Nazione di residenza del conducente
RO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Bacau

    Nella Regione della Moldavia, in Romania, è situato il Distretto di Bacau, uno dei 41 Distretti della Romania. Il centro principale di questo Distretto è la splendida città di Bacau, tra le mete più ambite da visitatori e turisti in viaggio verso i leggendari Carpazi. L’intera zona che circonda la città è di grande attrattiva turistica e storica.

    Bacau, un gioiello ai piedi dei Carpazi

    Dintorni di BacauBacau è una città di circa 180 mila abitanti che si estende a 250 metri sul livello del mare, nella regione rumena della Moldavia. La città rappresenta un luogo di grande impatto storico, culturale e paesaggistico ed è facilmente raggiungibile dall’Aeroporto di Bacau. Bacau è stata fondata agli inizi del XV secolo, ai piedi della splendida e per certi versi mistica catena montuosa dei Carpazi. Tra l’altro, questa città rumena è collegata in maniera ottimale con la Transilvania attraverso il passo di Gimesh.

    Queste sono tutte zone che hanno ispirato tantissimi romanzi e film di enorme successo e che permettono di effettuare affascinanti escursioni a bordo di auto ma anche a piedi oppure in bicicletta. Ci sono tantissimi sentieri attrezzati che permettono di vivere esperienze impareggiabili, assolutamente da non perdere.

    Bacau, la magia del teatro George Bacovia e le altre attrazioni

    Cattedrale di BacauBacau non è soltanto una location di interesse naturalistico, per via della sua vicinanza ai Carpazi, ma anche centro di grande tradizione culturale e storica. Uno dei suoi simboli è rappresentato dal Teatro George Bacovia.

    Fondato negli anni successivi alla seconda guerra mondiale, è una struttura di grande fascino, considerata tra le più prestigiose di tutto lo Stato Rumeno. Nella periferia della città, si trova la splendida Biserica Precista, una chiesa di origini medievali fatta costruire da Alessandro, figlio di Stefano il Grande. Una location molto caratteristica nella quale si possono ammirare i resti di ambienti che venivano utilizzati nel corso del Rinascimento, per pregare e trovare quel senso di spiritualità. Cripte, piccole cappelle, celle e quant’altro per un’esperienza davvero unica nel proprio genere.

    Bacau è conosciuta ed apprezzata in tutta la Romania, anche per la presenza di uno dei più affascinanti parchi cittadini del Paese. Una sorta di Central Park in miniatura, nel quale si possono trovare viali alberati, statue di personaggi illustri, ponticelli che attraversano piccoli corsi d’acqua, fontane ed anche zone attrezzate per rilassarsi.

    Infine, per quanti sono alla ricerca di souvenir eprodotti tipici, nel centro cittadino sono presenti diversi esercizi commerciali che permettono questo genere di acquisti, peraltro a costi piuttosto contenuti.

    Hai bisogno di aiuto?