Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Santarem

    Il distretto di Santarem, situato all'estremità sud-occidentale dell'Europa, con i suoi colori, le sue città ricche di storia, e la natura sorprendente, può divenire meta prediletta in ogni periodo dell'anno. Il sole, infatti, rende gradevole l'inverno, valorizzando le visite ai monumenti, e speciale l'estate, impreziosendo le spiagge lambite dall'Oceano Atlantico. 

    Se si sta organizzando un viaggio in questo paradiso terrestre, Santarèm è la tappa ideale. Un comune posto in posizione strategica, ad oriente, fra le dolci colline dell'altipiano e la fertile pianura di Lezìria, dal ricco patrimonio artistico e culturale. Da qui, si avrà l'opportunità di raggiungere le altre meravigliose città della regione Ribatejo.

    Il viaggio inizia da Lisbona

    noleggio auto in SantaremL'aeroporto di Lisbona è il più importante di tutto lo Stato: non solo per la sua posizione, ma anche e soprattutto per i servizi innovativi e ricettivi alla mercè dei passeggeri.

    Una volta atterrati allo si potrà ritirare l’auto prenotata con TiNoleggio e partire. Il vero viaggio inizia in questo momento: in circa 60 minuti si raggiungerà Santarèm, in un percorso facilmente percorribile tramite A1.

    Alla scoperta di Santarèm

    Città di SantarèmUna delle principali attrattive turistiche della città è il meraviglioso giardino Portas do Sol, circondato da antiche mura. Da qui, una spettacolare vista sulla campagna attraversata dal fiume Tago, su Almeirim e Alpiarça.

    Interessante la Casa Museu Passos Canavarro, il Museo di Archeologia, in stile romanico, la (meravigliosa Cattedrale), il Castello, di origini arabe e in generale tutto il suo centro storico, intessuto di edifici gotici e affascinanti siti religiosi.

    Volendo estendere il proprio itinerario verso l'interno, Ourèm, Tomar e Fatima rappresentano le tre mete turistiche più gettonate.

    Ognuna di queste città presenta delle pecularietà: Ourèm per le sue origini antiche e il suo castello medievale, Fatima per il suo cuore religioso e Tomar, sulle rive del fiume Nabao, per il famoso Convento do Cristo.

    Volendo dirigersi verso la costa, Alcobaça, Nazarè e Obidos attendono di essere visitate, con le loro numerose proposte turistiche. 

    Città meravigliose e fortemente caratterizzate dalla tradizione. In questi posti si avrà l'opportunità di gustare vari piatti a base di baccalà, la pastel de nata e acquistare dei bellissimi souvenir.

    Hai bisogno di aiuto?