TiNoleggio / Noleggio auto / Portogallo / Noleggio auto a Portela

Noleggio auto a Portela - Scopri le offerte

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/11/2022
10:00
A
02/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto a PortelaPortela è una piccola cittadina situata nei pressi di Lisbona e conta circa ventimila abitanti. 

Essa dà il nome anche al grande aeroporto nazionale del Portogallo, l'aeroporto Lisbona-Portela. Una volta atterrati in questo scalo, il modo migliore per raggiungere la cittadina di Portela è quello di noleggiare un'automobile direttamente in aeroporto con Tinoleggio, in modo da assicurarsi libertà ed indipendenza nella visita di questo affascinante distretto. 

Portela: un piccolo centro urbano, un grande fascino 

Portela de Sacavém è il nome completo di questa cittadina, che si presenta modernissima: l'ideale architettonico al quale ci si è ispirati costruendo l'insediamento è quello della Svizzera, e ad oggi l'urbanistica cittadina segue un ordine razionale e preciso. 

Lungo l'Esplanada de Portela, la maggiore arteria del centro, si susseguono zone residenziali, ampi spazi verdi e zone per lo sport, soprattutto campi da tennis e calcio.

I centri sportivi di Portela de Sacavém sono assai numerosi e molto ben equipaggiati, ideali per un turista sportivo; ne è un esempio il Parque Desportivo.
Nel grande centro commerciale di Portela, luogo di ritrovo molto gettonato dalla popolazione, si possono trovare invece le maggiori attrazioni, fra le quali ricordiamo la Chiesa di Cristo Re, con il suo stile architettonico eclettico e moderno, il Seminario di Olivais, il Parco di Almeida Garret e di Descobertas. 

Per deliziarvi dei gustosi piatti della cucina portoghese troverete numerosi ristoranti e trattorie locali, così come strutture ricettive, quali alberghi e Bed & Breakfast, per poter soggiornare tranquillamente in questo piccolo angolo del Portogallo.