Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Lisbona Aeroporto

    L’aeroporto di Lisbona-Portela è ubicato in una posizione comoda per raggiungere in brevissimo tempo il centro città; si trova, infatti, a soli 7 chilometri e molte compagnie low cost e di bandiera, compresa la stessa Tap Air Portugal, collegano l’Italia al Portogallo che rappresenta, così, una perfetta meta turistica per brevi viaggi o lunghi soggiorni.

    Lisbona Città

    Noleggio Auto Aeroporto Lisbona

    L’aeroporto di Lisbona-Portela è lo scalo più importante del Portogallo sia come numero di passeggeri che come offerta di voli e servizi, senza contare che Lisbona si trova quasi a metà fra nord e sud, e ciò la rende anche un ottimo punto di partenza per visitare le regioni dell’Estremadura e di Ribatejo.

    Proprio per questo motivo, nel momento in cui si organizza un viaggio in questa città è opportuno scegliere un servizio di autonoleggio. Infatti, una volta atterrati all’aeroporto di Lisbona si può ritirare l’auto anoleggio prenotata online e partire alla scoperta della città.

    In questo aeroporto sono presenti due terminal: T1, dedicato in prevalenza alle compagnie di bandiera e T2 riservato ai voli low cost. Molti sono i servizi presenti per rendere confortevole il transito dei passeggeri, anche perché negli ultimi anni il Portogallo ha registrato in boom turistico che ha reso necessari lavori di ammodernamento.

    Noleggio Auto Aeroporto Lisbona

    Fra le strade del centro storico

    La capitale del Portogallo ha un gran numero di attrazioni storiche e culturali da visitare ed è anche la città più cosmopolita di tutta la Nazione; la parte centrale si trova su una collina ed è particolarmente piacevole, anche se un po’ faticoso, percorrere le sue stradine strette e ripide per giungere al quartiere più caratteristico: l’Alfama. Un labirinto di vicoli, piazze e case in calce bianca disposte su vari livelli a partire dal fiume Tago.

    Molto evidente è la differenza con la Baixa, il quartiere sottostante, distrutto dal rovinoso terremoto del 1755 e ricostruito in modo razionale, quasi come fosse una perfetta griglia di strade e viali. La zona più bohémien di Lisbona si trova, invece, al Bairro Alto, al quale si accede tramite scale e strade ripide fiancheggiate da locali, ristoranti e case del fado.

    Nella parte più bassa si trova l’elegante Chiado con negozi alla moda e vari ascensori che portano nelle zone alte. Dirigendosi verso ovest lungo il Tago, non bisogna perdere Bèlem dove vi sono numerosi edifici manuelini che testimoniano la grandezza di questa Nazione nelle epoche passate. Per avere una visione d’insieme di Lisbona, non bisogna tralasciare un giro sull’ascensore del belvedere di Santa Luzia.

    Si possono raggiungere i dintorni della città lusitana e avere un veicolo a disposizione conviene. Scegliere un servizio di noleggio auto all'aeroporto di Lisbona attraverso TiNoleggio.it permette di risparmiare tempo e denaro.

    Alfama
    Piazza Rossio

    Percorsi enogastronomici e case del Fado

    Esistono varie specialità regionali in Portogallo ma ciò che mette d’accordo un po’ tutti è il famoso bacalhau ovvero il merluzzo salato ed essiccato.

    Esistono molti modi per prepararlo come il Gomes de Sa, con patate a dadini olive e uovo sodo o il Condede Guarda, con una salsa di cavolo e patate. Molto prelibato, poi, tutto il pescato proveniente dall’Oceano, come gamberi, aragoste mazzancolle ed il tipico sapateira, un granchio gigante.

    Fra i vini c’è, ovviamente, il Porto, molto diffuso anche nei locali di Lisbona e il Mateus Rosè, ottimi per accompagnare una serata presso una delle tante case del Fado. Da non perdere, infatti l’ascolto di queste nostalgiche canzoni che rappresentano l’anima stessa del Portogallo.

    Fado

    Noleggio Auto Aeroporto di Lisbona-Portela senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggioall’Aeroporto di Lisbona anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio autoall’aeroporto di Lisbona-Portela senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Lisbona Aeroporto Senza Carta di Credito
    Hai bisogno di aiuto?