Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Vila do Porto - Risparmia subito

    noleggio auto Vila do PortoVila do Porto è il nome della principale città dell'isola di Santa Maria, nell'arcipelago portoghese delle Azzorre. Atterrati nel suo aeroporto, noleggiate un'automobile e partite alla scoperta della città e dell'isola.

    Vila do Porto e i suoi paesaggi

    La piccola Vila do Porto è un luogo molto piacevole per una vacanza, grazie alle sue numerose e ben organizzate strutture alberghiere, agli interessanti esempi di architettura religiosa e soprattutto agli splendidi paesaggi.

    Fra i luoghi più suggestivi e incantevoli di Vila do Porto c'è senza dubbio il Miradouro Sao Lourenco, punto di grande importanza panoramica: oltre ad offrire una vista mozzafiato sulla baia bagnata dall'Oceano, il Miradouro ospita un piccolo e tradizionale villaggio, con case e giardini perfettamente curati e un'atmosfera di pace e intimità.

    La strada per raggiungere il Miradouro Sao Lourenco è un po' tortuosa, ma vale la pena percorrerla per godersi questo bellissimo spettacolo.
    Gli amanti dell'Oceano non potranno perdersi una gita al faro di Gonçalo Velho, a picco sul mare e anch'esso punto privilegiato per osservare un panorama spettacolare.
    Il faro è abitato da una famiglia pronta ad accogliere i visitatori con informazioni sulla sua storia e il suo funzionamento.

    Molto interessanti dal punto di vista sia storico che culturale sono anche le numerose chiese che popolano Vila do Porto: fra queste ricordiamo la chiesa di Nossa Senhora do Bom Despacho, costruita agli inizi del diciottesimo secolo; la chiesa parrocchiale di Santa Barbara, con un bel presbiterio e cappelle angolari; la chiesa dedicata alla Madonna di Lourdes, nota soprattutto per il suo pregiato altare principale, costruito in pietra vulcanica, ad imitazione

    Hai bisogno di aiuto?