Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Santa Cruz das Flores - Prenota ora

    noleggio auto Santa Cruz das Flores

    Santa Cruz das Flores è la maggiore città portuale dell'isola di Corvo, ma con tutta probabilità anche la più affascinante.
    Ricca di conventi e monasteri, testimonianze della presenza di numerosi ordini religiosi nei primi anni della sua scoperta, Santa Cruz das Flores è anche una città circondata da riserve naturali e da fenomeni davvero straordinari.

    Ricordiamo innanzitutto gli edifici civili, come Faro di Ponta do Albernaz e la Biblioteca Comunale, oltre che il Museo Pimental de Mesquita.

    Fra gli edifici religiosi maggiori vi sono la Chiesa di Bendita Almas e la Chiesa di Nostra Signora della Concezione, oltre che alcuni conventi francescani.

    Poco distante dal centro sono situate le Piscine Naturali di Santa Cruz, una sorta di insenatura rocciosa dove l'acqua è particolarmente limpida e che sono state attrezzate con alcune piattaforme di cemento per renderle facilmente accessibili ai turisti.
    Infine, Santa Cruz das Flores è una città immersa in un patrimonio forestale e naturalistico di tutto rispetto, fra cui ricordiamo la Riserva Forestale di Morro Alto e quella di Caldeira Rasa, che fanno di questo luogo un vero paradiso terrestre.

    Come raggiungere Santa Cruz das Flores

    Uno dei più importanti scali aeroportuali nell'Arcipelago delle Azzorre è senza dubbio l'Aeroporto di Flores, situato nella regione orientale dell'isola di Corvo, a dividere la zona di Monte e Pau Pique da quella di Santa Cruz das Flores.

    Lo scalo è stato inaugurato nel 1972 e da allora è stato più volte modernizzato per renderlo conforme alle moderne esigenze aeroportuali a livello internazionale. 
    Fra l'altro è stato dotato di parcheggio, bar e zona ristorazione, negozi duty free ed un servizio di assistenza disabili.

    L'aeroporto effettua quotidianamente collegamenti con le altre isole dell'arcipelago delle Azzorre e con la capitale portoghese, Lisbona.

    Una volta sbarcati a Flores, potrete noleggiare grazie al servizio Tinoleggio l'automobile che preferite, e partire autonomamente alla scoperta di questa affascinante isola e delle sue maggiori città, in primis quella di Santa Cruz das Flores.

    Hai bisogno di aiuto?