Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Ponta Delgada - Offerte low cost

    noleggio auto aeroporto Ponta DelgadaL'Aeroporto di Ponta Delgada è dedicato a San Giovanni Paolo II ed è situato nell'Arcipelago delle Azzorre, più precisamente sull'isola di São Miguel.

    Si tratta del maggiore e più trafficato scalo di tutto l'arcipelago, e di uno dei maggiori del Portogallo.
    Da questo aeroporto partono voli per le Isole delle Azzorre e per il Portogallo, ma anche per Europa e Stati Uniti d'America. Nel 2010 ha trasportato più di 500mila persone. L'aeroporto di Ponta Delgada è dotato di moderni servizi per rendere più confortevole il viaggio o l'attesa dei suoi ospiti, fra i quali un negozio di souvenir, alcuni negozi di abbigliamento ed accessori e ben tre punti di ristorazione.

    Una volta fatto scalo all'aeroporto di Ponta Delgada, non resta che noleggiare, tramite Tinoleggio, l'automobile che si preferisce e partire alla volta delle più belle città dell'Isola di São Miguel, partendo proprio da Ponta Delgada.

    Ponta Delgada: da paese di pescatori ad attrazione turistica

    Ponta Delgada nasce come paese per pescatori, grazie alle sue insenature e alle sue spiagge che hanno da sempre favorito l'approdo di imbarcazioni.

    Diventata il porto principale dell'Isola, la cittadina subì una grande espansione nel corso del XVIII secolo, ed ancora oggi il suo centro storico riporta dei bellissimi esempi di abitazioni ed edifici nobiliari che furono costruiti proprio in quel periodo.

    Lo sviluppo di Ponta Delgada le ha permesso di divenire una città economicamente in crescita, dinamica e cosmopolita. Se vi recherete in questa cittadina, apprezzerete la sua storia ed il modo in cui la tradizione si sposa, senza alcun disagio, con la modernità e la tecnologia.

    Tra le attrazioni da non perdere ricordiamo l'Igreja Matrix de São Sebastião, l'Igreja de São Pedro e quella di São José, alcuni degli edifici sacri più significativi della città, assieme alla Cappella e al Convento di Nostra Signora della Speranza.

    Anche musei come quello di Carlos Machado contribuiscono ad impreziosire culturalmente la città.
    Non perdetevi inoltre le bellissime Porte della Città ed il Forte di São Brás, imponente maniero edificato intorno al 1500 per difendere la città dalla pirateria inglese e francese.

    Hai bisogno di aiuto?