Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ponta Delgada - Offerte low cost

    L’aeroporto di Ponta Delgada, dedicato a Papa Giovanni Paolo II che visitò l’isola nel 1991, si trova nella parte sud di São Miguel, l’isola più grande dell’arcipelago delle Azzorre.

    Presso l’unico Terminal si trovano le aree ristoro, i bar, le sale di attesa per i passeggeri e i servizi principali. Da ammirare presso questo aeroporto, i murales che raffigurano le zone e la natura tipiche delle Azzorre.

    Sono diversi i voli nazionali, internazionali e intercontinentali che arrivato e partono da qui, grazie alle diverse compagnie di bandiera ed a quelle low cost che assicurano ottimi collegamenti durante tutto l’anno.

    Proprio per la sua estensione, per muoversi a São Miguel è preferibile affidarsi al noleggio auto all’aeroporto Ponte Delgada, infatti, prenotando il veicolo con TiNoleggio, avrete la comodità di poterla ritirare comodamente in aeroporto una volta atterrati.

    Spostarsi grazie all’auto a noleggio è semplice e le varie località turistiche possono essere raggiunte in breve tempo.

    Noleggio auto all'aeroporto di Ponta Delgada

    São Miguel: luoghi d’interesse

    Grazie al noleggio auto a Ponte Delgada aeroporto si può programmare una gita nella parte settentrionale dell’isola, quella più selvaggia e pittoresca, attraverso un percorso che incrocia molti punti panoramici.

    Con una piccola deviazione di arriva alla Baia da Alagoa, perfetta per organizzare un pic-nic e prendere il sole; davanti si trovano gli Ilhèus da Alagoa, isolotti di roccia dove nidifica la sterna. Superato il villaggio di Cedros, si continua lungo una strada piuttosto frastagliata e si arriva a Ponta Ruiva, piccolissimo villaggio protetto da un vasto promontorio.

    Nella parte nord-occidentale si trova Ponta da Albarnaz con un imponente faro che indicava alle navi la via tra Corvo e Flores quando non c’erano strade. Molto interessanti da visitare anche le aree termali della lagoa di Furnas, adatte per trascorrevi una giornata in relax.

    Gli appassionati di trekking possono dedicarsi al loro sport preferito su percorsi che seguono le creste dei crateri o all’interno dei parchi naturali di quest’isola.

    Baia da Alagoa
    Panorama

    Ponte Delgada: cosa vedere

    Le molte chiese dall’architettura imponente, le case bianche con decori colorati e le lunghe strade acciottolate, raccontano il glorioso passato di Ponta Delgada, così importante per i traffici commerciali tra Europa ed America.

    Il cuore pulsante di questa città è Praçade Goncalo Velho Cabral, una piazza dalle grandi arcate, protesa verso il mare e che in origine era la porta di accesso al centro abitato.

    In Largo da Matriz si può ammirare una graziosa chiesa parrocchiale, São Sebastiao realizzata in stile manuelino con roccia calcarea. Poco lontano c’è Praça 5 de Outubro con il Forte de São Bràs, una fortezza di epoca rinascimentale.

    A Ponta Delgada, presso il grande Convento da Esperanca, la quinta domenica dopo Pasqua, vengono organizzate importantissime celebrazioni in onore di Santo Cristo dos Milagres. Nel corso della processione viene portata per tutta la città una statua di Cristo in vesti rosse ed ornato con preziosi gioielli in oro e diamanti. Durante il resto dell’anno è possibile ammirare la statua presso il museo del convento, insieme ad altri tesori religiosi, reliquie e gioielli ex voto.

    L’autonoleggioall’aeroporto Ponte Delgada vi permetterà di visitare questa e altre meraviglie, come per esempio il Museu Carlos Machado, nell’ex monastero di Santo Andrè dove sono esposti moltissimi oggetti relativi alla pesca ed all’agricoltura, principale fonte di sostentamento dell’isola. Interessanti anche i dipinti di Domingos Rebelo che raffigurano scene di vita comune delle Azzorre e l’ala dedicata alla storia naturale.

    Praça Gonçalo Velho Cabral

    Noleggio Auto Aeroporto di Ponta Delgada senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggioall’Aeroporto di Ponta Delgada anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio auto all’aeroporto di Ponta Delgada senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Aeroporto Senza Carta di Credito Ponta Delgada
    Hai bisogno di aiuto?