Lo scalo è stato denominato fino al 1985 Aeroporto Internazionale di Isla Verde, e successivamente fu intitolato a Luis Muñoz Marín, primo governatore portoricano a essere eletto democraticamente.
Cosa vedere a Carolina
Il paese è ricco di attrazioni realizzate per il divertimento di adulti e bambini. Molti spazi sono dedicati proprio questi ultimi, come il Museo del Nino, un edificio attrezzato con giochi e macchine per coinvolgere i più piccoli e fargli trascorrere qualche ora spensierata.
Potranno cimentarsi in videogiochi tecnologici e travestirsi da diversi personaggi, per dare sfogo alla propria fantasia. All'esterno un intero giardino è attrezzato con giostre e giocattoli che permettono, durante i giorni di bel tempo, di potersi divertire all'aria aperta.
Gli amanti dello sport ameranno le diverse 'haciende' che si trovano nella città, delle tipiche fattorie o aziende agricole. Qui si potrà trascorrere tutta la notte oppure semplicemente qualche ora prenotando l'attività che più si preferisce.
Tra gli sport prediletti c'è sicuramente l'equitazione: accompagnati da un istruttore locale, si potrà trottare alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della zona, assaporando i profumi e i colori tipici della natura portoricana.
Altri luoghi da vedere a Carolina
Le lunghe spiagge dai fondali bassi sono perfette per alternare la pratica degli sport a lunghi bagni: sulla sabbia bianca e fine si potranno trascorrere ore a rilassarsi sotto al sole. Particolarmente amati dai turisti sono i tour in barca che permettono di scoprire tutte le bellezze di Carolina viste dalla costa.
Durante queste escursioni si ha l'opportunità di tuffarsi in alcune baie dalle acque cristalline, di osservare specie di pesci tropicali e, per i più avventurosi, di pescare usando tecniche tipiche degli abitanti del luogo.
Gli amanti della natura saranno di certo attratti dalle passeggiate in quad all'interno delle foreste che punteggiano la città e il suo circondario. Attraversando i boschi selvaggi si potrà ammirare il vero cuore di Carolina, formato da alti alberi e specie floreali multicolori.