TiNoleggio / Noleggio auto / Polonia / Noleggio auto a Stettino

Noleggio Auto Stettino

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto StettinoSzczecin, in italiano Stettino, è la settima città per estensione della Polonia e ha il porto più grande e importante dell'intero Paese. È situata sul lato nord ovest dello stato polacco, lungo il confine con la Germania: Berlino, infatti, dista soli 120 km.

Una volta atterrati all'Aeroportodi Stettino, non vi resta che ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio e iniziare la vostra indimenticabile vacanza.

Cultura e divertimento a Stettino

StettinoTra gli edifici storici più gettonati troviamo la Cattedrale diSt. Jacob. La chiesa, dall'esterno, è imponente e incanta con la propria bellezza. Non mancate di fare una visita al campanile attiguo, che vi permette di godere, una volta saliti in cima, di un panorama è mozzafiato.

A pochi passi dall’importante sala concerti, luogo molto frequentato e che si trova al centro della città, potrete ammirare una statua alquanto inusuale per le sue forme: l'Angelo della Libertà. Per gli amanti dello shopping il punto di riferimento a Szczecin (Stettino) rimane la Galeria Kaskada. I turisti, anche se si trovano soltanto di passaggio, spendono volentieri due-tre ore all'interno di questo centro commerciale, tra numerosi negozi di abbigliamento ristoranti e fast food.

Il Park Kasprowicza è una delle tappe obbligatorie per chi vuole rilassarsi in un immenso parco verde situato vicino al centro, quindi anche piuttosto comodo da raggiungere. Al suo interno è possibile ritrovare una statua a forma di uccello che cattura l'attenzione. 

Il luogo che fa per voi è la Beech Forest, dove il visitatore troverà piante e animali in perfetta simbiosi. Qui ritroverete, con una bella giornata di sole, rilassanti atmosfere, staccando dal tram tram quotidiano e da una città che conta oltre 400 mila abitanti.

Infine, va ricordato che la città di Stettino è circondata da tre boschi: Wkrzańska a nord, Bukowa a sud e Goleniowska a est. Gli amanti della natura hanno l’imbarazzo della scelta, anche grazie alla presenza di zone paludose sorte nei paraggi di molteplici canali dello stesso Odra e di laghi di media e piccola grandezza.