Nazione di residenza del conducente
PF
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Tahiti faa'a – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Tahiti faa'a Il principale aeroporto della Polinesia Francese è il Tahiti Faa'a International Airport. Si trova sull'isola diTahiti e serve tutto l'arcipelago, con un'area dedicata a partenze e arrivi molto grande, dopo l'ampliamento operato nel 2001.

    Nell'aeroporto c'è un traffico aereo a lungo raggio e viene utilizzato come hub per i collegamenti con le isole dell'arcipelago.

    Cosa vedere a Papeete

    Piazzza Papeete Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Tahiti Faa’a, potete ritirare direttamente qui l’auto anoleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e iniziare la visita alla città di Papeete.

    Questa realtà offre tanto a chi decide di visitarla, si trova sull'isola di Tahiti ed è capoluogo della collettività d'oltremare della Polinesia francese.

    Intorno al 1820 divenne un importante porto commerciale, ma due catastrofi hanno segnato la storia della cittadina: un enorme incendio nel 1884 e un ciclone nel 1906.

    Altri luoghi da vedere a Papeete

    Spiaggia Papeete Viaggiando in auto in città, si possono cogliere gli aspetti più caratteristici di questa zona caratterizzata da un clima tropicale monsonico.

    Non ci si può esimere dal percorrere, o almeno ammirare, il suo lungomare, ma anche la zona interna merita un'escursione.

    Le guide illustrano la cultura e la vegetazione tipica tahitiana e si possono provare piatti tipici, spesso a base di pesce. La cucina è semplice ma gustosa e riserva largo spazio alla frutta e al cocco. La tartara di tonno è forse il piatto che meglio identifica Papeete nella mente dei buongustai.

    Una tappa immancabile è quella al mercato cittadino, colorato e chiassoso. Qui si possono acquistare tuberi particolari come il tubero di taro, il tubero di tarna papaya e il tubero di ufi.

    Consigliamo di visitare tra l’altro la Cattedrale di Notre Dame di Papeete, il Palazzo Presidenziale, il Municipio e il Tempio di Paofai, un imponente tempio protestante molto colorato.

    Anche la vita notturna e mondana della cittadina offre spunti interessanti per chi ama vivere questi aspetti. Molti locali sono di ispirazione occidentale e discoteche, night club e sale da ballo tradizionali consentono di apprezzare le bevande locali mentre si ascolta buona musica.

    Papeete, con il suo porto e aeroporto più importanti, è un punto strategico per il turismo dell'intera zona.

    Hai bisogno di aiuto?