Nazione di residenza del conducente
PA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Albrook Marcos A Gelabert

    Noleggio Auto Aeroporto Albrook Marcos A GelabertL'Aeroporto Internazionale Albrook Marcos A Gelabertdi Panama si trova a meno di 2 km dalla bella città centro americana. Aeroporto militare, è divenuto negli anni '70 civile ed è servito principalmente dalla compagnia Air Panama, che serve voli in altre zone di Panama e pochi voli verso mete della Colombia e delle Costa Rica.

    L’Aeroporto attuale di Panama ha sostituito un vecchio stabile aeroportuale che operava nella zona di Punta Paitilla, bombardato nel 1989 dagli Americani quando invasero Panama. Il suo nome è legato a Frank Albrook, pioniere del trasporto aereo di Panama.

    Panama City: la bellezza del mare e del centro storico

    Panama CityPanama City è la città più particolare del continente americano, una sorta di "terra di mezzo" tra le Americhe, tagliata a metà dall'omonimo canale. Vi suggeriamo di noleggiare un'auto, per essere liberi di visitarla in lungo e in largo.

    Cominciate dal canale di Panama, attraversato ogni anno da centinaia di navi con tonnellate di merci. Il canale divide in 2 il continente americano e unisce anche terre che altrimenti sarebbero lontanissime tra loro. Non rinunciate a fare un tour in barca!

    Se volete approfondire le conoscenze sul Canale di Panama, potrete recarvi presso il vicino museo per appassionarvi alla sua storia, lunga più di secolo.

    Connesso al ruolo di congiunzione di Panama City, c'è il "Ponte delle Americhe", costruito nel 1962, che è spettacolare soprattutto se ammirato di sera. Il centro storico di Panama City si chiama Casco Viejo ed è ancora intriso dello stile e dell’atmosfera dell’epoca coloniale. Vecchi edifici, alcuni abbandonati, raccontano di un centro popoloso e allegro, fin dai colori sgargianti usati per le costruzioni.

    Le insegne sono in spagnolo e diversi sono i musei, da quello antropologico a quello Contemporaneo, che potete visitare per fare un tuffo nella storia di una nazione, che è stata nel corso dei secoli punto di incontro di popolazioni di tutto il mondo.

    Se preferite, potete anche scegliere di fare un tour guidato per conoscere a fondo la Panama City del passato. Tra i luoghi che dovete visitare a Panama City, inoltre, c'è il Parque Natural Metropolitano, dove potrete fare escursioni all'interno dell'area naturalistica di grande bellezza. La zona è caratterizzata da un alto tasso di umidità e il caldo si avverte maggiormente.

    La bellezza della natura viene celebrata a Panama City anche con il Biomuseo di Frank Gehry. È in stile moderno e i suoi padiglioni sono coloratissimi e si possono intravedere già da lontano. In questo museo sono rappresentate le innumerevoli biodiversità che caratterizzano il nostro pianeta. Se volete avere una vista panoramica sulla città, infine, non rinunciate a salire sulla Cerro Ancón, una collina ricoperta di boschi dove trascorrere un'intera giornata in mezzo al verde.

    Hai bisogno di aiuto?