TiNoleggio / Noleggio auto / Olanda / Rotterdam The Hague Aeroporto (RTM)

Noleggio auto Aeroporto Rotterdam - Scegli il risparmio

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto RotterdamL'aereoporto di Rotterdam è il terzo aeroporto olandese per traffico di passeggeri, vanta infatti quasi un milione di passeggeri all'anno, e dista solo 8 km dal centro della città.

Attualmente sono presenti dei lavori in corso per realizzare degli uffici della RTM Airpark che dovrebbero ultimarsi intorno al 2020.

Sono diverse le compagnie aeree ospitate dall'aereoporto di Rotterdam, tra queste City Jet, British Airways, Lufthansa CityLine, Transavia Airlines e Arkefly.
Viste le dimensioni non dispersive dello stesso, le operazioni di check in sono molto rapide.
L'aereoporto è dotato di tre zone per il parcheggio, diversi punti di ristoro e alcuni negozi che permettono di acquistare degli oggetti ricordo del paese.

È totalmente accessibile ai disabili, è fornito infatti di tutti i comfort necessari, tra cui porte automatiche, sanitari appositi, ascensori, parcheggi riservati e marciapiedi ribassati. L'aereoporto di Rotterdam fornisce servizio di autonoleggio, la scelta più semplice e veloce per raggiungere subito il centro della città.

Noleggia un'auto e dirigiti verso Rotterdam

Una volta noleggiata la vostra auto in tutta comodità, la prima cosa da visitare è sicuramente il famosissimo Markthal Rotterdam, un bellissimo mercato coperto, da uno stile architettonico da togliere il fiato, inaugurato nel 2014.

Al suo interno troverete ben 96 attività di cibo fresco e vari negozi, potrete gustare i cibi street food locali, una vasta varietà di formaggi provenienti da tutto il mondo, carne, pesce e tantissimi altri alimenti.

Il Markthal è inoltre dotato di 1200 parcheggi per le vostre auto e di ascensori che vi porteranno comodamente al suo interno.