Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hokitika

    Noleggio auto Aeroporto Hokitika L'AeroportodiHokitika è un piccolo scalo situato nella West Cost della SouthIsland in NuovaZelanda e sorge a pochi chilometri dal centro di Hokitika. Viste le dimensioni modeste dello scalo, l'aeroporto conta soltanto su una compagnia aerea, la Air New Zealand Link. Uno solo anche il collegamento operato, la tratta Hokitika - Christchurch.

    Una volta ritirata l'auto a noleggio, in precedenza prenotata sul portale TiNoleggio, recatevi presso Hokitika, distante dall'aeroporto poco meno di due chilometri e dunque raggiungibile in neanche 5 minuti d'auto. 

    Chiesa, museo e ponte

     St Mary's Catholic Church HokitikaLa città di Hokitika sorge nella South Island della Nuova Zelanda. Ad oggi conta qualcosa come quattromila abitanti, più o meno.Chi vuole visitare la città, deve sapere che il monumento religioso più importante è la St Mary's Catholic Church, una chiesa cattolica situata a Sewell Street. Si tratta della cattedrale del piccolo paese neozelandese, affacciato sull'oceano Pacifico.

    Gli amanti della cultura, troveranno interessante la visita al Westland Industrial Heritage Park, un museo di settore che si trova lungo Industrial Road, dove poter ammirare alcuni fantastici esemplari d'auto d'epoca che hanno segnato la storia del trasporto pubblico neozelandese.Oltre alle macchine infatti, vi verranno mostrati anche pullman e altri mezzi di trasporto utilizzati non solo ad Hokitika ma in tutta la Nuova Zelanda.

    Un altro luogo di interesse assolutamente da visitare è il Taramakau Road-Rail Bridge. Gli abitanti del posto forse saranno abituati alla struttura del posto, ma per chi visita per la prima volta questo Paese lo stupore ed il senso di sorpresa sono assicurati. 

    Galleria d'arte, riserva naturale e spiaggia 

    bell tower HokitikaRestando in citta, Hokitika regala agli amanti dell'arte e della cultura una splendida opportunità: la WildernessGallery, una galleria d'arte di assoluto prestigio, che sorge sulla Tancred Street.C'è la possibilità di entrare gratuitamente in quella che è una casa affascinante. Viene considerata come la migliore Galleria d'arte della South Island della Nuova Zelanda.

    Chi si reca a Hokitika non può non visitare quella che è la migliore attrazione del luogo, la Gorge Scenic Reserve, una riserva naturale ogni anno meta di migliaia di visitatori, che la scelgono sia per i suoi colori soprannaturali e sia per la passeggiata immersi in queste meraviglie che difficilmente verrà dimenticata tanto in fretta al rientro delle vacanze.

    Per chi invece ama i tramonti sulla spiaggia, con vista sull'Oceano, la migliore soluzione è rappresentata dalla splendida HokitikaBeach, che ogni sera d'estate attrae decine e decine di ragazzi.

    Hai bisogno di aiuto?