Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto di Wellington – Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto WellingtonL'AeroportodiWellington è stato inaugurato sul finire degli anni '20 del secolo scorso e inizialmente prendeva nome da Rongotai, località in cui è ubicato. Vi fanno scalo le maggiori compagnie aeree neozelandesi, tra cui l'Air New Zealand, compagnia di bandiera del Paese. 

    Cosa vedere a Wellington? 

    WellingtonDopo essere atterrati all'Aeroportodi Wellington e aver ritirato l'autoanoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo in campo da TiNoleggio, da dove iniziare la visita della capitale di quell'affascinante realtà che è la NuovaZelandaWellington ha davvero molto da offrire sotto ogni punto di vista e un viaggio alla sua scoperta potrebbe partire dal MajesticCentre, il quale si caratterizza per il fatto di essere l'edificio più alto della città con i suoi 116 metri. Per chi invece volesse ammirare il più antico, basterà recarsi alla CasaColoniale, la cui edificazione risale al 1858.

    Assolutamente da non perdere è anche la Chiesa di Old Saint Paul, che si caratterizza per una affascinante struttura in legno e per una struttura decisamente particolare. Wellington ha molto da offrire anche da un punto di vista dei poli museali. I più importanti della città sono senza dubbio il City&Sea ed il MuseumofNewZealand Te Papa Tongarew.

    Il primo consente di compiere un viaggio alla scoperta della storia della città, con particolare attenzione agli aspetti sociali e culturali. Molto interessante è l'ala del museo dedicato alla storia della popolazione maori. L'altro polo museale citato invece si trova sul lungomare e consente di scoprire un sacco di cose interessanti sulla storia della Nuova Zelanda da un punto di vista prettamente naturalistico. 

    Altri imperdibili luoghi a Wellington

    Paesaggio WellingtonPer quanti amano i musei particolari, come non citare il New Zealand Cricket Museum? Come è facilmente intuibile, questo polo museale racconta la storia del cricket, uno degli sport più amati e praticati in Nuova Zelanda. Dopo la visita a questo museo, si potrebbe decidere di recarsi presso Civic Square, che è la piazza più importante di tutta Wellington. Qui vi sono diversi edifici che vale la pena ammirare anche solo dall'esterno, come ad esempio il Michael Fowler Centre.

    Nella zona della piazza in questione si trovano anche gli edifici governativi, tra cui spicca la BibliotecadelParlamento, unico edificio ad essere rimasto in piedi dopo il tragico e storico incendio che sconvolse la città nel 1907. Ma visitare una città significa anche andare alla scoperta dei suoi "polmoni verdi" e in questo senso Wellington ha davvero tanto da offrire, a cominciare dal WellingtonBotanicGarden, il quale si caratterizza per il fatto di essere uno dei giardini botanici più grandi di tutto il Paese. Molto bello è anche il ParcodiZealandia, dove si potranno vedere alcuni animali tipici della Nuova Zelanda e trascorrere delle ore in assoluto relax.

    Hai bisogno di aiuto?