TiNoleggio / Noleggio auto / Nuova Zelanda / Palmerston North Aeroporto (PMR)

Noleggio Auto Aeroporto di Palmerston North – Compara le offerte

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
28/11/2022
10:00
A
30/11/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto di Palmerston North

L’aeroporto di Palmerston Nord è situato nella Regione di Manawatu-Wanganui, in Nuova Zelanda, e serve la città di Palmerston North e le regioni dell'Isola del Nord centrale.

È l'ottavo scalo aeroportuale più trafficato della Nuova Zelanda e ha avuto un traffico passeggeri pari a 515.727 nel corso del 2016.

L'aeroporto gestisce circa 30 voli passeggeri commerciali al giorno da e per Auckland, Christchurch, Hamilton, Nelson e Wellington e 2 voli cargo ogni notte tra Auckland e Christchurch.

Scoprire la Nuova Zelanda 

Palmerston North

Atterrando in Nuova Zelanda, all'aeroporto di Palmerston North è possibile ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata con TiNoleggio.

Con l'accortezza di prenotare un'auto a noleggio prima della partenza, si può trovarla già pronta all'arrivo in aeroporto e, senza attese e perdite di tempo, ci si può spostare immediatamente per raggiungere le destinazioni che ci aspettano.

La città di Palmerston North è un'amena località che sorge a nord del fiume Manawatu e ad ovest della pianura di Manawatu.

Una delle sue peculiarità è la presenza costante del vento; questo ha favorito la costruzione di molte centrali eoliche che garantiscono la produzione di elettricità attraverso fonti rinnovabili.

Si progettano altri parchi eolici, ma sono ostacolati da coloro che temono che possano essere un impedimento allo sviluppo turistico della zona.

Piazze e parchi di Palmerston North

 Giardini Palmerston North Palmerston si dirama intorno alla piazza centrale, denominata The Square. Con l'auto a disposizione ci si può dirigere facilmente nelle varie direzioni che dal parco, come una griglia, si estendono verso la periferia.

Il parco centrale è grande sette ettari ed è un piacevole luogo per passeggiare, ricco di verde, di fontane e di gradevoli giardini ben curati.

Un'altra caratteristica di Palmerston è la sua importanza nel settore della ricerca sia nel campo della bio-industria che della difesa e della finanza in generale.

Il Massey University Sport and Recreation Institute è tra le più importanti istituzioni educative e di ricerca della Nuova Zelanda.

Chi ama le bellezze naturali, non vorrà perdere i panorami di mare e montagne offerti dalle catene montuose Ruahine e Tararua, divise dalla gola di Te Apiti-Manawatu: uno spettacolo decisamente affascinante.

Poi il ritorno in auto in città, per partecipare alla vita mondana molto effervescente e ricca di stimoli di Palmerston: festival urbani, musica per le strade, caffè e locali caratteristici per assaporare sapori nuovi e tipici della Nuova Zelanda.

E per gli sportivi, l'immancabile visita al New Zealand Rugby Museum, che racconta la storia dello sport amato nel Paese. Il viaggio in Nuova Zelanda sarà un'esperienza indimenticabile e ognuno potrà riportare a casa, nei ricordi, gli scorci pi&ugra