Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Hamilton – Confronta le offerte

    Noleggio Auto a HamiltonSe avete intenzione di recarvi in vacanza ad Hamilton, stupenda città della Nuova Zelanda, ricordatevi di ritirare l'auto a noleggio al vostro arrivo all'aeroporto di Hamilton, dopo averla precedentemente prenotata con TiNoleggio, per godervi in completa autonomia e comodità il vostro viaggio dei sogni.

    Cosa vedere a Hamilton

    HamiltonSe avete scelto questa meta per il vostro viaggio, allora già saprete che essa è una delle città più grandi dello Stato insulare. Il posto è ricco di attrazioni e di meravigliosi paesaggi offerti dalla natura, imperdibili per chi si reca qui.

    La prima cosa da fare quando si arriva nel centro abitato della Nuova Zelanda, è sicuramente quella di recarsi a Hamilton Gardens per ammirare il bellissimo giardino pubblico presente nella zona a sud della città.

    Questo posto vanta milioni di visitatori ogni anno ed è stato premiato nel 2014, agli International Garden Tourism Awards, con il titolo di "Giardino dell'anno".

    Una volta che avrete terminato questa immersione nella natura, potrete continuare a scoprire le tante attrazioni della città, come il Classics Museum, un luogo di grande interesse per tutti gli appassionati d'auto e non solo.

    Al suo interno sarà possibile fare un tuffo nel passato e vedere un vasto allestimento d'automobili d'epoca e di accessori per i veicoli.

    Un altro immancabile appuntamento è quello con l'Hamilton Lake Domain, un posto ricco di meraviglie paesaggistiche da lasciare senza fiato e dove potersi rilassare facendo una passeggiata attorno al lago.

    Impossibile non recarsi allo Zoo della città, in cui si trovano numerose specie di animali, come scimmie e giraffe, totalmente immerse nella natura selvaggia.

    Se infine volete assaggiare i piatti tipici della cucina del posto, potrete visitare l'Hamilton Night Market, un mercato notturno che offre la possibilità di assaporare dell'ottimo cibo e di acquistare i vostri souvenir.

    Attrazioni nelle vicinanze da non perdere

    paesaggio HamiltonSempre situata nella Regione di Waikato, a soli 20 minuti di macchina da Hamilton, potrete raggiungere un'altra affascinante meta: Cambridge.

    Questa città è anch'essa ricca di luoghi interessanti da scoprire e di divertenti attività in cui cimentarsi per poter trascorrere una giornata all'aperto, come quella conosciuta con il nome di The Boatshed Kayaks, consigliata soprattutto se siete amanti della natura e dello sport, in particolare del kayak.

    Se sceglierete di trascorrere del tempo in questo modo, potrete fare un tour attraverso il Lago Karapiro. Scoprirete così un passaggio ricco di meraviglie come le cascate e gli angoli nascosti in mezzo alla natura. Nella notte avrete inoltre la possibilità di godere della magia offerta dalle lucciole.

    Hai bisogno di aiuto?