Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto New Plymouth – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto New Plymouth L’Aeroporto di New Plymouth, con due terminal, si trova sulla costa occidentale dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Dista solo 11 km dal centro città e dall'autostrada ed è servito da Air New Zealand con voli diretti per Auckland, Wellington e Christchurch.

    Cosa vedere a New Plymouth

    New Plymouth Una volta atterrati all'aeroporto di New Plymouth è possibile ritirare l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, in modo che appena atterrati il veicolo sia già disponibile per essere preso e per partire nella direzione che più piace.

    In effetti, a New Plymouth ci sono diverse attrattive in grado di soddisfare i gusti dei viaggiatori. Sovrastata dal grande vulcano Taranaki di oltre 2.500 metri di altezza, la cittadina è circondata da terreni agricoli e si affaccia sul mare di Tasmania.

    Posizione invidiabile, quindi, tra mare e montagne, per dedicarsi all'uno o all'altro aspetto, o ad entrambi.

    La Black Beach è caratteristica per le sue rocce grigio scuro: New Plymouth è rinomata per le sue belle spiagge dov'è possibile praticare il surf, ma è anche il porto internazionale con le acque più profonde di questa parte della Nuova Zelanda.

    Altri luoghi da vedere a New Plymouth

    Parco New Plymouth In auto è facile spostarsi e regalarsi piacevoli momenti di relax oppure dedicarsi alla scoperta del territorio.

    Uno dei luoghi da visitare assolutamente è il Parco Nazionale di Egmont che comprende il Monte Taranaki: i più allenati possono poi avventurarsi in un'escursione alla scoperta del vulcano, che offre a chi riesce a scalarlo un panorama a dir poco stupendo.

    Molto interessante il museo allestito nel centro di informazioni turistiche, che permette di conoscere la storia del paese attraverso i vari periodi storici, anche dal punto di vista geologico.

    Da vedere è anche il Te Henui Vicarage, il più antico edificio in pietra della zona, risalente al 1843. Si trova in Courtenay Street ed è una reliquia del passato unica tra gli edifici religiosi in Nuova Zelanda.

    In inverno, tra la fine e l'inizio del nuovo anno, a New Plymouth si tiene il Festival delle Luci nel parco di Pukekura, un'ottima opportunità per immedesimarsi nei ritmi della musica locale con artisti che si esibiscono su tre diversi palchi.

    Chi non rimane affascinato dalla vista delle auto del passato? All'Hillsborough Car Museum è possibile ammirare vecchie auto d'epoca molto ben tenute.

    La vita mondana a New Plymouth si svolge tra alcuni caffè molto eleganti, locali intriganti e due gallerie da poter visitare gratuitamente.

    Hai bisogno di aiuto?