TiNoleggio / Noleggio auto / Nuova Zelanda / Invercargill Aeroporto (IVC)

Noleggio Auto Aeroporto Invercargill – Prezzi Low Cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Invercargill L'Aeroporto di Invercargill è uno dei più importanti della parte meridionale della Nuova Zelanda e tra le compagnie che vi operano si possono segnalare Air New Zeland e Virgin Australia.

Cosa vedere in un viaggio a Invercargill?

Piazza Invercargill Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Invercargill e aver qui ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di una delle realtà più interessanti della parte meridionale della Nuova Zelanda.

La prima tappa di un viaggio alla scoperta di Invercargill potrebbe essere il Southland Museum, che si caratterizza per una esposizione di reperti decisamente varia che è un po'caleidoscopio di quello che la parte meridionale della Nuova Zelanda ha da offrire da un punto di vista naturalistico ed artistico.

Molto interessante è anche la visita alla "casa dei rettili rari": il suo nome nel linguaggio dei nativi della Nuova Zelanda, ovvero i Maori, è Tuatara House.

Per chi ama particolarmente il contatto con la natura, il consiglio è quello di recarsi al Queens Park, uno dei parchi più belli della città. Al suo interno si trova anche un bel lago dove si può trascorrere del tempo davvero rilassante.

Altri luoghi da vedere a Invercargill e dintorni

Palazzo Invercargill Invercargill ha molto da offrire anche da un punto di vista architettonico: basti pensare ai tanti palazzi che ricordano l'epoca vittoriana.

Molto interessante è anche il Bill Richardson Transport World, vale a dire una collezione di veicoli a motore con circa 300 pezzi. Si tratta di un vero e proprio spaccato della storia dell'industria motoristica internazionale.

Se Invercargill ha molto da offrire, lo stesso deve dirsi delle zone che si trovano nei suoi dintorni. A questo proposito basta pensare ad esempio alla Stewart Island, uno dei luoghi più belli vicino a questa città.

Qui si trovano molte specie di uccelli rinvenibili solo in questa parte di mondo e questo è un ottimo motivo per visitarla.

Importante in una vacanza è anche il lato gastronomico della stessa, e questo vale ovviamente anche per un soggiorno in una città come Invercargill.

Da un punto di vista prettamente culinario il piatto tipico è il salmone, che viene declinato in diverse varianti.

Un qualcosa che si deve assolutamente provare è la birra, che qui viene prodotta ancora con metodi definibili veramente come artigianali.