Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto di Queenstown – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto QueenstownL'Aeroporto di Queenstown è stato inaugurato nel lontano 1935 e oggi la compagnia che se ne serve maggiormente è l'Air New Zealand, che garantisce i collegamenti con le altre città della NuovaZelanda e anche con l'estero. 

    Cosa vedere a Queenstown?

     Lago Wakatipu QueenstownDopo essere atterrati all'AeroportodiQueenstown e aver effettuato tutte le operazioni per ritirare l'autoanoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, da dove si può iniziare la scoperta della città? Prima di tutto va detto che Queenstown si presenta più come una realtà semi urbana, visto che si trova sui monti Remarkables ed è incorniciata, letteralmente, dal Lago Wakatipu.

    Tuttavia, questa città che a volte assomiglia più ad un grande villaggio, risulta essere una delle realtà più note di tutta la Nuova Zelanda, perché è considerata la meta perfetta per chi ama gli sport estremi: basti pensare che qui si possono praticare attività quali paracadutismo, rafting e tante altre. La scoperta di Queenstown potrebbe sicuramente iniziare dal LagoWakatipu, che copre un'area di poco meno di 300 kmq ed ha una profondità che in alcuni punti è di poco inferiore ai 400 metri.

    Sempre in fatto di laghi, merita una visita il LagoWanaka, che si caratterizza per il fatto di trovarsi immerso nella foresta. Dopo il tour potrebbe continuare presso il QueenstownUnderwaterObservatory, interessante parco marino dove si possono scoprire molte cose sulla flora e la fauna dei laghi di questa città. 

    Altri luoghi da vedere a Queenstown

    Queenstown Sempre parlando di natura, merita una visita il Kiwi Birdlife Park, che è una delle oasi naturalistiche più importanti di tutta la Nuova Zelanda: qui si può ammirare anche il kiwi, che è l'animale a cui tutti nel mondo, associano la Nuova Zelanda. Ma volendosi prendere un attimo di tempo per dedicarsi alla scoperta di alcuni musei che questa bella realtà neozelandese ha da offrire, quali potrebbero essere quelli imperdibili?

    Va detto che Queenstown è famosa in tutta la Nuova Zelanda per le tante gallerie d'arte che ospita, e una delle tante è la QueenstownArtsCentre, che poi altro non è che una grande villa in stile coloniale, la quale ospita spesso mostre temporanee di arte moderna. Molto interessante e originale è anche l'IvanClarkeGallery, che si caratterizza per il fatto di ospitare dipinti dove i protagonisti sono i cani. In fatto di arte moderna questo museo è decisamente all'avanguardia e merita di essere visitato.

    Infine, per chi volesse visitare anche alcune località nei dintorni, risulta consigliabile recarsi a Arrontown, piccola realtà la cui fondazione è decisamente recente, visto che è stata edificata a partire dal 1860, nel corso del periodo della cosiddetta "corsa alloro". Qui si possono vedere molte cose interessanti, come ad esempio alcuni edifici risalenti alle sue origini, tra cui ve ne sono alcuni la cui architettura ricorda quella cinese del 1800: il motivo è semplice e va ricercato nel fatto che nel secolo XIX qui arrivò un folto gruppo di cinesi per lavorare nelle miniere dell'epoca.

    Hai bisogno di aiuto?