Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Whangarei – Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Whangarei L’Aeroporto di Whangarei è un piccolo aeroporto situato a pochi km dalla città di Whangarei, nel sobborgo di Onerahi, sulla costa orientale del Northland, nell’Isoladel Nord in Nuova Zelanda.

    L’aeroporto ha un solo terminal, e serve le compagnie aeree Air New Zealand e Sunair.

    Cosa vedere a Whangarei

    Whangarei Dopo essere atterrati all’Aeroporto di Whangarei e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, può iniziare il tour della città più settentrionale della Nuova Zelanda.

    A poca distanza dal centro della città in macchina, si raggiunge la Whangarei Bay, parte del litorale caratterizzato da acque trasparenti e incontaminate.

    Qui è possibile dedicarsi allo snorkeling in modo da ammirare la grande varietà di pesci che popolano queste acque o fare un giro in barca per osservare la costa e le sue caratteristiche insenature. Se si preferisce un itinerario escursionistico è possibile percorrere la strada verso l'entroterra e raggiungere le Whangarei Falls, un insieme di cascate immerse all'interno di un paesaggio mozzafiato.

    Diversi sentieri percorribili a piedi consentiranno di scoprire la flora e la fauna locale, fermandosi a riposare sulle panchine in legno e ammirando il sole che filtra attraverso le foglie del fitto sottobosco.

    Un altro posto da non perdere e il Whangarei Quarry Gardens, un giardino che si snoda attorno ad un lago naturale formatosi all'interno di una conca. Qui si possono ammirare diverse specie di piante esotiche e passeggiare lungo le rive fiorite ben curate e attrezzate.

    Altri luoghi da vedere a Whangarei

    Spiaggia Whangerei Uno dei musei più apprezzati della città è il Packard Motor Museum, un luogo interamente dedicato alle macchine e ai veicoli.

    Camminando per le diverse sale si potranno ammirare alcuni esemplari di automobili d'epoca, oltre ai primi prototipi di macchine da scrivere, falcia-erba, robot da cucina, ripercorrendo la storia della meccanica.

    A poca distanza si trova il Whangarei Art Museum, un edificio dall'architettura caratteristica e circondato da splendidi giardini in fiore. Al suo interno si trovano numerose opere d'arte tra cui sculture, dipinti e tele, oltre a installazioni contemporanee.

    Nelle varie sale si possono approfondire alcuni dei temi tramite installazioni multimediali all’avanguardia. Il museo offre l'opportunità di conoscere gli artisti locali più famosi e visitare le numerose mostre temporanee che vengono organizzate ogni anno.

    Alla fine del tour ci si può rilassare nel centro della città dove si possono gustare squisite pietanze locali: vi sono infatti un gran numero di ristoranti con cucina cinese, indiana oppure tradizionale.

    Tra i piatti più amati c'è la carne locale e i ravioli, la cui ricetta è una variazione di quelli al vapore cinesi.

    Hai bisogno di aiuto?