Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto di Whangarei– Scopri il risparmio

    Noleggio auto aeroporto WhangareiL'Aeroporto di Whangarei è stato aperto nel 1939 e inizialmente era uno scalo di tipo militare. Oggi vi operano maggiormente solo due compagnie aeree, ovvero la Air New Zealand, che garantisce i collegamenti con Auckland e la Sunair, che garantisce i collegamenti con altre realtà, come ad esempio Hamilton. 

    Cosa vedere a Whangarei?

    WhangareiDopo essere atterrati all'AeroportodiWhangarei e dopo aver portato a termine tutte le pratiche burocratiche per ritirare l'autoanoleggio prenotata precedentemente grazie al servizio messo in campo da TiNoleggio, da dove iniziare la visita di questa interessante città della NuovaZelanda, situata nell'Isola del Nord e capitale dell'omonimo distretto amministrativo?

    Va primariamente detto che Whangarei a prima vista appare una città decisamente ordinaria, ma in realtà ha molto da offrire, specialmente da un punto di vista prettamente naturalistico. Una curiosità su questa città è la grande presenza di negozi di parrucchieri, un qualcosa che non ha una motivazione precisa, ma che chiunque può notare. Senza dubbio la prima cosa da vedere sono le WhangareiFalls: di certo non si è davanti alle cascate più belle della Nuova Zelanda, ma a quelle più fotografate sicuramente. Il motivo sta nel fatto che è molto facile raggiungerle, ma anche nella loro insindacabile bellezza.

    Sempre da un punto di vista naturalistico, risulta molto bello l'HateaRiverWalk, un vero e proprio percorso nella natura incontaminata di questa realtà. Sempre parlando di natura, si potrebbe decidere di arrivare alla Parihaka Reserve, dove si può ammirare uno spettacolo naturalistico indimenticabile come i resti di un gigantesco cono vulcanico. 

    Altri luoghi da non perdere assolutamente a Whangarei 

    Paesaggio WhangareiMa Whangarei non è soltanto un luogo dove si può venire a contatto con una natura incontaminata. Questa realtà neozelandese ha qualcosa da offrire anche da un punto di vista culturale. Ad esempio, merita una citazione l'Old Library Arts Centre, al cui interno vengono esposte opere di artisti neozelandesi, sia appartenenti al passato che contemporanei. Un'attrazione nell'attrazione è sicuramente l'edifico che ospita questo polo culturale, che piacerà molto a quanti apprezzano l'art déco.

    Molto interessante è anche il WhangareiArtMuseum, altro polo museale dedicato all'arte. Per chi ama i musei decisamente originali, non si può non consigliare il NationalClock Museum, al cui interno sono custoditi più di 4000 orologi, che a loro modo raccontano la storia della Nuova Zelanda. Infine, poco distante da Whangarei, si trova il Museum&KiwiHouse, che si caratterizza per il fatto di essere un polo culturale dedicato alla cultura maori, ancora oggi molto importante per tutta la Nuova Zelanda.

    Hai bisogno di aiuto?