Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Woodbourne – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto Woodbourne Il Woodburne Airport è una infrastruttura ubicata in Nuova Zelanda a circa 8 km dal centro della città di Blenheim nella regione di Marlborough.

    Presenta un solo terminale con 7 gate di accesso ai vari voli, dispone di tre piste d’atterraggio: due in erba rispettivamente lunghe 1425 e 1182 metri mentre la terza sempre di lunghezza pari a 1425 metri, è stata realizzata in asfalto.

    È uno dei quindici aeroporti più trafficati dell’intera Nuova Zelanda e vi operano diverse compagnie tra cui l’Air New Zealand, l’Air2There e la Sounds Air assicurando collegamenti da e verso Wellington, Auckland, Nelson e Kapiti Coast.

    Cosa vedere a Blenheim

    Blenheim Appena atterrati all’Aeroporto di Woodburne, potete ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e visitare la città di Blenheim, spostandovi così in assoluta libertà da un luogo all’altro per visitare ogni angolo di questa realtà neozelandese.

    La città di Blenheim che deve il suo nome alla sanguinosa battaglia avvenuta nel 1704 in Baviera nell’ambito della cosiddetta guerra di Successione Spagnola.

    Un luogo ricco di storia e tradizione, fondato dai coloni inglesi e che in precedenza era popolato dai Maori. Blenheim conta circa 30 mila abitanti, è il capoluogo della regione di Marborough ubicata nella parte dell’estremo nord – orientale dell’Isola del Sud e sul proprio territorio vanta tantissimi punti di interessi che vale la pena visitare.

    Per gli appassionati di enogastronomia un’esperienza che potrebbe rivelarsi molto stimolante è rappresentata da uno dei tanti tour dei vini prodotti in queste zone con tanto di degustazioni.

    Un viaggio che vi permetterà anche di apprezzare la biodiversità del territorio e scoprire quali sono le tecniche adoperate per ottimizzare le risorse messe a disposizione da Madre Natura.

    Altri luoghi da vedere a Blenheim

    Spiaggia Blenheim Per quanti sono appassionati della storia militare invece, si può pensare di visitare il Centro Culturaledell’aviazione di Omaka. Un vero museo dell’aviazione nel quale vengono conservati tanti aerei che sono stati utilizzati nelle diverse battaglie degli ultimi 100 anni, con tanto di divise utilizzate dagli eserciti che si sono dati battaglia anche nel corso delle guerre mondiali per un’esperienza davvero straordinaria.

    Nel pieno centro di Blenheim e per la precisione a Parker Street nel caso di una bella giornata di sole, ci si può rilassare regalandosi una incantevole passeggiata tra i giochi di colori e di profumi del Parco Pollard.

    Una sorta di piccola Central Park dove apprezzare tantissime tipologie di fiori, di alberi con un piccolo fiume che lo attraverso impreziosendo ogni minimo angolo.

    Tra l’altro, se avete figli al seguito, all’interno del parco ci sono anche delle zone giochi ad essi dedicati. Inoltre, è possibile ammirare le tante bellezze paesaggistiche di questa zona della Nuova Zelanda a bordo della propria auto o magari visitare il museo della auto Omaka dove sono presenti tutti i modelli più famosi ed apprezzati che sono stati utilizzati in Nuova Zelanda negli ultimi anni.

    Hai bisogno di aiuto?