Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hawke's Bay – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Hawke's Bay L’Aeroporto di Hawke’s Bay, anche cosciuto come Aeroporto di Napier, è il principale aeroporto commerciale di Hawke’s Bay, e serve i principali voli nazionali verso Aukland, Wellington, Christchurch, Gisborne, Wairoa e Blenheim.

    L’Aeroporto di Hawke’s Bay serve le seguenti compagnie aeree: Air Napier, Air New Zeland e Jetstar Airways.

    Cosa vedere a Napier

    Napier Dopo essere atterrati all’Aeroporto di Hawke’s Bay e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare il tour della città di Napier.

    Ricostruita interamente dopo il terremoto del 1931 è oggi un mix di stile spagnolo e art déco, offre come attrazioni la sua statua Pania of the Reef, il suo acquario, il famoso Hawke’s Bay Museum con ricostruzioni e documenti che ricordano lo stesso terremoto.

    Il viaggio può poi proseguire in quella che è definita la sua città gemella, sebbene molto diverse tra loro, Hastings che per la loro vicinanza sono chiamate twin cities.

    Altri luoghi da vedere

    Spiaggia Napier Tutta l'Isola del Nord è probabilmente associata alla figura dell'altopiano vulcanico che si trova proprio al centro di essa, la Nuova Zelanda è soprattutto natura incontaminata, vulcani, laghi e torrenti, foreste selvagge e parchi, ma è anche città moderne e alti grattacieli.

    Wellington, a ragione, detiene il titolo di capitale culturale per la sua grande ricchezza artistica, musicale e teatrale, insieme al museo nazionale del pesce, anche se il centro più grande della parte nord della Nuova Zelanda è Auckland, città cosmopolita e conosciuta per la sua vitalità e la sua energia e una posizione assolutamente invidiabile su alcune delle più belle e spettacolari baie del posto.

    Da non perdere le grotte calcaree contraddistinte da caverne sotterranee illuminate da vermi fosforescenti, la zona di Rotorua e le sue zone termali e il Tongariro National Park, patrimonio Unesco al cui interno dominano 3 grandi vulcani.

    Hai bisogno di aiuto?