Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto di Whakatane – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto di WhakataneL'Aeroporto di Whakatane è stato costruito in tempi abbastanza recenti, visto che la sua apertura risale ai primi anni '70 del secolo scorso. Vi operano essenzialmente due compagnie, ovvero la Air Chathams e la Sunair. La prima garantisce i collegamenti con Auckland e la seconda con Hamilton. 

    Cosa vedere a Whakatane?

    WhakataneDopo essere atterrati all'AeroportodiWhakatane e aver espletato tutte le formalità per ritirare l'autoanoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo in campo da TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di Whakatane, una delle tante realtà della NuovaZelanda? Questa realtà ha molto da offrire da un punto di vista naturalistico, a partire dalle sue splendide spiagge e dalle acque oceaniche che consentono agli appassionati di surf di trovare onde perfette. Da un punto di vista culturale risulta molto interessante il WhakataneMuseum and Gallery, in cui sono esposti molti reperti che consentono di scoprire molto sull'etnia maori ed anche sui primi coloni che arrivarono, centinaia di anni fa, in Nuova Zelanda.

    Questo museo risulta molto interessante anche perché spesso vi sono mostre temporanee anche di artisti di spicco a livello internazionale, che fanno di questo luogo culturale uno dei più importanti di tutta Whakatane. Da un punto di vista storico risultano molto interessanti anche altri due luoghi: il primo è il Pohaturoa: questa formazione rocciosa è molto importante per la popolazione maori, perché qui in passato si sono svolti funerali, rituali di guerra e altri momenti molto importanti della storia maori di questa realtà. 

    Altri luoghi da vedere a Whakatane

    Paesagio WhakataneTra i tanti luoghi che meritano di essere visitati a Whakatane vi è un altro sito maori, ovvero la Muriwai'sCave. Questa è una grotta che oggi è in parte crollata e per i maori è un luogo sacro. Molto belle, per chi ama le bellezze naturalistiche, sono anche le WhakataneFalls: non si tratta sicuramente delle cascate più belle di tutta la Nuova Zelanda, ma meritano senza dubbio una visita. Molto interessante è anche il Whakatane Observatory, che a tutti coloro che lo vogliano, consente di ammirare le stelle, esperienza senza dubbio indimenticabile. Come detto in precedenza, Whakatane offre anche delle splendide spiagge a quanto vogliono trascorrere alcuni giorni di totale relax.

    Una delle spiagge più belle si trova a pochi km da Whakatane, nella cittadina di Ohope: qui si ha modo di camminare per lunghe distese sabbiose e godere di un panorama mozzafiato. Se poi si amano particolarmente attività come il surf, questo è decisamente il posto adatto.

    Hai bisogno di aiuto?