Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Whakatane – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Whakatane L’Aeroporto di Whakatane è stato edificato nella seconda metà del secolo scorso e le tratte maggiormente servite sono quelle con le città di Hamilton e di Auckland.

    Cosa vedere a Whakatane?

    Muriwai's Cave Whakatane Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Whakatane e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima di imbarcarsi sull'aereo, si può iniziare a conoscere quella che è una delle città più interessanti della Nuova Zelanda.

    Uno dei punti forti di Whakatane sono le sue bellezze naturali: in questo senso la prima cosa che si nota sono le sue spiagge da cartolina, che insieme alle acque cristalline sono un vero e proprio paradiso per chi ama il surf ed è caccia di onde perfette su cui ergersi e sabbia finissima su cui camminare.

    Tuttavia, Whakatane ha molto da offrire anche da un punto di vista culturale. In questo senso si può ad esempio visitare il Whakatane Museum and Gallery: per chi volesse scoprire qualcosa di più sulla storia della Nuova Zelanda, questo è senza ombra di dubbio il posto giusto.

    Qui infatti vi sono diversi reperti che raccontano molto dei maori e dei primi coloni che arrivarono in Nuova Zelanda ormai più di due secoli fa.

    Inoltre, questo polo museale ospita diverse mostre temporanee ed anche per questo è uno dei luoghi culturali simbolo della città di Whakatane.

    Altri luoghi da visitare a Whakatane

    Ohope spiaggia Sempre rimanendo in ambito storico-culturale, meritano una visita il Pohaturoa e la Muriwai's Cave. Il primo di questi luoghi è una formazione rocciosa che ha caratteristiche quasi divine per chi è di etnia maori. Qui infatti si sono verificati alcuni importanti eventi per quanto concerne la storia maori anche da un punto di vista sociale.

    La seconda è una grotta oggi non del tutto visitabile per alcuni crolli che si sono verificati in passato ed è molto importanti per i maori.

    Vale la pena visitare anche le Whakatane Falls: di certo non sono tra le cascate più affascinanti del paese, ma vederle fa comunque un certo effetto.

    Come detto precedentemente, Whakatane ha delle bellissime spiagge, ma lo stesso deve dirsi per alcuni luoghi che si trovano nei dintorni di questa città neozelandese.

    Un esempio è la spiaggia che si trova nella piccola realtà di Ohope; in questa cittadina si trova una spiaggia di grandissime dimensioni e da cui si può godere di un panorama mozzafiato.

    Hai bisogno di aiuto?