Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Rotorua – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Rotorua Il Rotorua Airport è un’infrastruttura di livello regionale che si trova a circa 6 km dal centro di Rotorua, la principale città dell’omonimo distretto neozelandese.

    Dispone di due piste d’atterraggio: una in asfalto della lunghezza di circa 2.114 metri ed una in erba di 773 metri. È servito da diverse compagnie aeree tra cui l’Air New Zealand, la Flight Hauraki, la Sunair e la Tauck Tours le quali assicurano i collegamenti da e verso la principale città neozelandese Auckland, Christchurch, Wellington, Gisborne, North Shore e Ardmore.

    Rotorua, il vantaggio di una caldera vulcanica

    Rotorua Tra le più belle città del lembo di terra sul confine tra le regioni Waikato e Bay of Plenty figura Rotorua. Con i suoi 53 mila abitanti Rotorua è la maggiore città dell’omonimo distretto e soprattutto una location nella quale sono presenti diversi siti turistici da non lasciarsi scappare.

     A tal proposito il consiglio è che una volta atterrati all’Aeroporto di Rotorua potete ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    Infatti, complici i mezzi pubblici che non riescono a coprire le varie zone in tempistiche accettabili, è molto meglio muoversi a bordo di una propria auto.

    Magari la prima tappa di un eventuale tour potrebbe essere rappresentata dall’affascinante Museo diRotorua del ventunesimo secolo. Una costruzione in chiaro stile coloniale che agli inizi del Novecento ospitava un edificio termale molto frequentata dalla popolazione.

    Ora si possono trovare oggetti e documenti che sono testimonianza diretta dell’evoluzione della società negli ultimi cento anni.

    Rotorua è famosa in tutto il mondo per la presenza di una caldera vulcanica che ha fatto sorgere intorno pozze di fango caldo e diverse geyser tra i quali uno dei emozionati e appariscenti è il Lady Knox Geyser: un geyser sempre attivo che spruzza acqua fino ad una decina di metri di altezza per un effetto molto scenografico.

    Escursionismo all’ennesima potenza

    Palazzo Rotorua Rotorua sorge nei pressi di un bellissimo lago che permette ai propri visitatori di giovarsi di tantissime possibilità in fatto di escursioni.

    Tra le più apprezzate ci sono quelle a bordo di una barchetta con cui effettuare inebrianti gite all’interno del lago.

    Inoltre, per i più spericolati e gli amanti dell’avventura, si può pensare di effettuare voli con idrovolanti o magari in elicottero con il quale raggiungere il cratere del vulcano di White Island che è ancora attivo.

    Rotorua è un vero e proprio paradiso terrestre per gli amanti della mountain bike, infatti presenta tanti percorsi che enfatizzano le peculiarità di questo sport tant’è che nel 2006 è stata sede dei campionati del mondo.

    Infine, per gli amanti della natura e del mondo animale è irrinunciabile una gita al Rainbow Springs Nature& Kiwi Encounter. Un luogo magico dove poter ammirare alcune razze animali tipiche di questa zona senza dimenticare alcune piante e frutti che sono nati in queste terre come i kiwi.

    Hai bisogno di aiuto?