Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Vestfold - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    Vestfold è una contea norvegese situata a pochi chilometri a sud-ovest di Oslo. Le sue cittadine costiere godono di particolare fascino e sono perlopiù abitate da pescatori.

    Alla scoperta di Sandefjord

    Costa di SanderfjordSandefjord è una città appartenente alla contea di Vestfold. Il miglior modo per esplorare questa località è fare riferimento direttamente all'Aeroporto locale di Sandefjord-Torp. Tra le attrazioni principali della città, spicca indubbiamente il museo di Hvalfangstmuseet, dedicato all'industria della caccia alle balene, molto diffusa in queste zone fino al 1950.

    Tramite foto e filmati è possibile saperne di più sulla vita di questi cacciatori, del loro lavoro sia sulle navi che nelle stazioni di terra. All’interno del museo, ci sono inoltre resti e riproduzioni di questi grandi cetacei e di altri animali, così come delle navi e delle imbarcazioni che venivano utilizzate.

    Molto interessante è anche il Parco della Scultura di Midtasen, situato in parte all'aperto e in parte in un grande edificio di vetro e cemento. Le particolarissime sculture che lo caratterizzano appartengono allo scultore locale Knut Steen ed è molto piacevole scoprirle, passeggiando per la foresta e i giardini circostanti. Un altro must see è Bakgaarden, collocato nella periferia cittadina. È uno splendido locale tipico della Regione e offre i migliori piatti tipici fatti in casa.

    Vestfold e le sue meraviglie

    Castello di TonsbergOltre Sandefjord, nella Regione di Vestfold ci sono innumerevoli altre splendide località, tutte facilmente raggiungibili dall’Aeroporto cittadino. Non può sicuramente mancare una visita a Tonsberg, una delle città più antiche della Norvegia, fondata nell'871. Merita senza dubbio una visita il suo antico castello, nelle cui vicinanze è possibile fare una passeggiata sul lungomare e ammirare un tramonto davvero magico.

    Gli amanti di imbarcazioni, invece, non possono perdersi il Museo di Marinemuseet, situato nella città di Horten. La collezione di imbarcazioni, costumi e armi è unica, e si può entrare anche all'interno di un grande sottomarino. Il museo è provvisto anche di una bellissima area dedicata ai bambini, dove possono vestirsi da pirati, guardare video e giocare. Infine, chi ama il mare, non può non trascorrere almeno una giornata a Larvik.

    Qui si trova Molen, la spiaggia di sassi più grande di tutta la Norvegia. Non è balneabile, ma si può passeggiare lungo la riva ad ammirare l'ambiente e le pietre, colorate e dalle mille forme diverse, che la caratterizzano. Non lontano da essa si trova il Parco di Foldvik, un luogo perfetto per divertirsi insieme a tutta la famiglia.

    Hai bisogno di aiuto?