Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kristiansand

    Noleggio Auto Aeroporto a Kristiansand L’Aeroporto di Kristiansand si trova in Norvegia ed è conosciuto anche con il nome di Kjevik.

    Collocato non lontano dal centro città di Tveit, questo scalo collega la zona sud della Norvegia ad altre mete europee.

    Attivo dal lontano 1918, l’aeroporto presenta un parcheggio, un’area per collegarsi ad internet gratuitamente, bar, duty free e altri servizi.

    Dopo aver prenotato e noleggiato un’auto con TiNoleggio, è possibile ritirarla presso lo scalo e partire alla scoperta della deliziosa località di Kristiansand, destinazione portuale perfetta per rilassarsi qualche giorno.

    Cosa vedere nella città di Kristiansand

    Kristiansand Kristiansand è una città situata nella costa meridionale della Norvegia e una delle mete più apprezzate per chi visita il Paese.

    A fare da sfondo al paesaggio di Kristiansand, ci sono il pittoresco porticciolo e il mercato, luoghi simbolo della cittadina, che vanta anche diversi musei, parchi e numerosi ristoranti per lo svago dei turisti.

    Il centro storico di Kristiansand è composto da alcuni scorci paesaggistici molto suggestivi e alcuni edifici risalenti al VVII secolo.

    I simboli della località norvegese sono la Fortezza di Christiansholm, erta alla fine del ‘600 come imponente struttura difensiva e la Cattedrale neogotica di Kristiansand, costruita nel 1884 e una delle più grandi di tutto il Paese.

    Tra i tanti musei, il più noto è il Museo Folcloristico del Vest-Agder, un ricco museo all’aperto che mostra i costumi tradizionali, le abitazioni e il modo di vivere delle popolazioni locali.

    Poco fuori dal centro storico si possono ammirare altri luoghi importanti di Kristiansand: il Museo dei Cannoni e il Parco Baneheia.

    Quest’ultimo, oltre per le belle zone verdi, i sentieri e i laghi, è famoso per la presenza di alcune piste da scii.

    Meritano una visita anche il Parco Ravnedalen e il Parco Gimle, con il suo grande e raro giardino botanico e la sua elegante dimora costruita nell’800.

    I dintorni di Kristiansand

    Fiordo in NorvegiaAnche i dintorni di Kristiansand regalano degli scenari naturalistici di prim’ordine.

    Al largo della città, infatti, si notano dei bellissimi isolotti: la più conosciuta è Bragdoy, destinazione estiva per eccellenza, dove rilassarsi, camminare nei verdi sentieri e prendere il sole.

    Da vedere anche l’ex zoo di Kristiansand, oggi chiamato Dyrepark, comprendente una serie di parchi tematici tra cui spiccano l’acquatico, uno zoo, un luna park e il Nordisk Vilmark, habitat naturale per alcuni animali della foresta.

    Imperdibile, infine, è la strada panoramica che collega Kristiansand a Vennesla, dove si possono vedere anche i resti di un'ex ferrovia storica.

    Hai bisogno di aiuto?