Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Bardufoss

    Noleggio auto aeroporto BardufossBardufoss è una cittadina norvegese ubicata nella parte settentrionale della provincia di Troms. Il suo aeroporto (codice IATA: BDU) si trova a circa 5 chilometri dal centro e può essere comodamente raggiunto in auto percorrendo la strada provinciale 853. Lo scalo è servito dalla compagnia aerea Norwegian Airlines che assicura frequenti collegamenti fra questa parte del Paese e Oslo. 

    Si tratta di un piccolo aeroporto particolarmente indicato per raggiungere in breve tempo la regione e partire alla sua scoperta dopo aver prenotato un’auto con TiNoleggio ed averla ritirata al proprio arrivo presso lo scalo. In loco sono disponibili i servizi base di assistenza per i passeggeri ed è attivo un servizio di connessione wi-fi gratuita.

    Una cittadina immersa nella natura 

    Città di BardufossUna gita a Bardufoss può essere particolarmente interessante soprattutto per i paesaggi che la regione circostante può offrire ai visitatori. Per questo motivo si consiglia di noleggiare un’auto che vi permetterà di organizzare dei fantastici tour alla scoperta della natura, soprattutto nella Valle Målselven, tra pioppi, betulle, pini e ontani. 

    La cittadina, piccola e tranquilla, conta poco più di 2000 abitanti ed è adatta per trascorrere qualche giorno di completo relax. I patiti dello sport all’aperto potranno dedicarsi alla pesca al salmone, al trekking e alle gite in bicicletta. Sul fiume Målselva, poi, sorge il comprensorio sciistico Målselv Fjellandsby dove gli appassionati avranno l’opportunità di praticare lo sci alpino e di fondo. 

    Per provare nuove emozioni si può anche scegliere una gita sulla slitta trainata dai cani, un’esperienza tipica di questa zona da non perdere. Bardufoss dista pochi chilometri dal mare e durante il soggiorno, sarà possibile dedicarsi anche a tour dei fiordi più caratteristici della zona, come ad esempio il Reisafjord ubicato a Sørreisa. 

    Tromsø, la capitale dell’artico, dista un paio d’ore d’auto e tutta la regione è il luogo ideale dove ammirare l’aurora boreale, trovandosi nelle vicinanze del Circolo Polare Artico.

    Hai bisogno di aiuto?