Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Sandane

    noleggio auto aeroporto SandaneSandane è una cittadina della Norvegia che si trova nella Contea di Sogn og Fjordane, zona che ospita uno fra i fiordi più belli di tutta il Paese.

    L'Aeroporto di Sandane ospita una cinquantina di voli nazionali, che collegano la zona alle principali città del Nord Europa.

    Dall'aeroporto è possibile raggiungere con un'auto a noleggio, prenotata in precedenza su TiNoleggio, sia l'omonima cittadina che i dintorni, davvero molto suggestivi.

    Cosa vedere a Sandane

    Città di SandaneSandane è una cittadina di mare da molti considerata il porto privilegiato per partire alla scoperta dei fiordi norvegesi. 

    Per questo motivo, tutta la vita cittadina si svolge intorno al porto e alle attività legate al mare. L'architettura di Sandane è quella tipica di tutti i piccoli centro del Nord Europa: il tipico paesaggio si compone di case basse e colorate, tetti spioventi e ampie zone di verde che regalano agli occhi di tutti i turisti delle suggestive visioni. 

    Sicuramente, però, chi arriva in città lo fa soprattutto per partire alla scoperta dei fiordi norvegesi.

    In particolare, il fiordo di Myklebustbreen - che è il settimo più grande del mondo - fa parte del territorio di Sandane ed è davvero uno spettacolo che affascina e rende l’idea della grandezza della natura.  

    La vita notturna a Sandane

    Vita notturna a SandaneNonostante il clima sia abbastanza rigido, la vita notturna e culturale di Sandane è molto viva. 

    Sono tantissimi, infatti, i locali che propongono musica dal vivo e cucina tipica: tra i piatti più caratteristici, ci sono quelli a base di salmone o di merluzzo ma anche di renna o di alce. 

    Non mancano manifestazioni musicali e teatrali che, soprattutto durante bella stagione, si svolgono nei parchi cittadini. 

    Sandane è anche una località adatta per gli amanti dello shopping

    Prodotti di artigianato locale, soprattutto in legno o in lana di pecora, sono famosi per la loro tipicità e bellezza. 

    La città è molto attiva anche nel campo della moda: stilisti emergenti sfoggiano nelle loro boutique capi a metà fra l'underground e lo stile caldo e nordico che si evidenzia soprattutto negli abiti di lana pregiata.

    I dintorni di Sandane

    Lago di HornindalsvatnetCon l'auto a noleggio è possibile anche avventurarsi alla scoperta dei dintorni della località norvegese.

    In particolare, il lago di Hornindalsvatnet è una delle mete turistiche da non perdere, distante meno di un'ora di macchina da Sandane. Si tratta del lago più profondo d'Europa, in quanto si trova a 53 metri sotto il livello del mare. 

    Le sponde del lago sono ricche di vegetazione, in particolare foreste di conifere e abeti, che sono l'habitat ideale per numerose specie di animali. Inoltre, tutta la regione di Sogn og Fjordane è famosa per le piste ciclabili, tra le più lunghe del mondo e ogni anno attira milioni di turisti appassionati di natura e biciclette.

    Hai bisogno di aiuto?