Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Stavanger - Offerte low cost

    Noleggio auto a StavangerCittà di medie dimensioni situata dell’estremo sud della Norvegia, Stavanger ha il fascino di una piccola città e le strutture di una metropoli moderna. Sono circa 119.570 le persone che ci vivono e il numero aumenta a 250.000 se si include l'area dell'hinterland.

    Qui, nel regno Lysefjord, potrete raggiungere un profondo fiordo o una spiaggia di sabbia bianca sotto il cielo pittoresco di Jaeren, a un’ora dal centro della città. Sono numerosi inoltre i tour guidati ai dintorni della città, con itinerari che partono a intervalli regolari, gli hotel e gli ostelli sono pieni di proposte entusiasmanti.

    Stavanger è conosciuta come la capitale del petrolio della Norvegia, ma è anche una delle località più pittoresche del Paese, la quarta città più grande della Nazione. Il centro storico è decisamente vivace, stupendo nelle giornate estive quando si arricchisce di bar e caffetterie all'aperto.

    Tra le attrazioni turistiche di maggiore interesse troviamo innanzitutto il centro storico, una delle zone più visitate di tutta la Norvegia che attira numerosi visitatori da ogni parte del mondo. Qui fanno bella mostra di se edifici in legno che risalgono alla fine del secolo XVIII e piccole casette bianche.

    Il Museo della Conserviera potrebbe risultare un ottimo punto d'inizio per il vostro soggiorno norvegese. Anche la Gamle Stavanger (vecchia Stanvanger) è assolutamente da non perdere.

    Il cuore della vecchia città portuale ospita la Cattedrale di Stavanger, anche nota come chiesa di St. Swithun, fondata nel lontano XII secolo da Reinald, vescovo di Winchester, probabilmente costruita da artigiani inglesi oggi è acclamata come la cattedrale più antica della Norvegia. Rimane l'unica cattedrale medievale intatta del Paese, mantenendo il suo aspetto originario e la sua funzione, nonostante lo stile romanico originario sia stato esteso a quello gotico. All'interno si possono ammirare i lavori dell’artista Anders Lauritzen Smith.

    Il Castello reale a Ledaal si trova vicino al centro di Stavanger e l'edificio e il parco che lo circondano sono oggi di proprietà di una fondazione nazionale. La residenza reale è aperta al pubblico come museo, quando non vi risiede la famiglia e presenta interni lussureggianti riccamente arredati.

    Gli amanti dell’arte non rimarranno sicuramente delusi dal Museo d'Arte Rogaland Kunstmuseum situato a soli 2 km dal centro della città. Il museo ha una mostra permanente d’arte norvegese decisamente spettacolare: assolutamente da non perdere i quadri di Lars Hertervig.

    Prenotare un noleggio auto presso l’Aeroporto di Stavanger non è mai stato così facile con Tinoleggio. Controlla le migliori tariffe, noleggia la tua auto e muoviti in totale libertà.

    Hai bisogno di aiuto?