Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Stavanger - Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto StavangerL'Aeroporto di Stavanger è un aeroporto situato nella città di Sola, in Norvegia a sudovest di Stavanger. È il terzo aeroporto della Norvegia e ricopre un ruolo importante anche come eliporto a servizio delle piattaforme petrolifere del Mare del Nord.

    Il 2008 è stato l’anno dei record, dato che l'aeroporto ha registrato un’affluenza di circa 3.500.000 passeggeri. Le cinque compagnie aeree locali che vi operano offrono 9 destinazioni locali oltre alle ulteriori 37 internazionali raggiungibili con diverse compagnie.

    Il volo più frequente attualmente in partenza da Stavanger Sola per l’Italia è quello diretto verso l’Aeroporto di Genova Cristoforo Colombo.

    L'aeroporto internazionale è servito da un gran numero di compagnie aeree, nazionali e internazionali e fornisce servizi di trasporto aereo alle zone della Sola, Stavanger e Sandnes. Vanta tutta una serie di servizi all'avanguardia che gli permettono di offrire ai passeggeri tutti i comfort di cui hanno bisogno durante il loro soggiorno all'interno dell'aeroporto: tra quelli degni di nota troviamo sale pensate per accogliere i bambini, bar, caffetterie e ristoranti. Inoltre, per chi avesse la necessità di acquistare souvenir o semplicemente alcuni oggetti utili è presente all’interno dell’aeroporto anche un negozio duty free.

    Scegliendo on-line un noleggio auto in aeroporto con Tinoleggio, potrai metterti alla guida già subito dopo l'atterraggio e lanciarti immediatamente alla scoperta di Stavanger, distante solo 12km, o partire alla scoperta delle meraviglie della Norvegia.

    Hai bisogno di aiuto?