Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Haugesund

    Noleggio Auto a HaugesundSituata nel sudovest dello stato norvegese, Haugesund è una perla dei fiordi divenuta celebre per la sua straordinaria bellezza.

    L’Aeroporto di Haugesund è una struttura di costruzione moderna, facilmente accessibile dai turisti. All’interno è possibile trovare alcuni bar, ristoranti e negozietti dove acquistare qualche souvenir.

    Haugesund: un mix di natura e cultura

    Monumento nazionale a Haugesund Haugesund è una città con una profonda e radicata tradizione storica, inserita in un contesto naturale incontaminato.

    La cascata di Langfoss offre uno spettacolo veramente mozzafiato, tanto che dal 2011 è classificata come una delle 10 cascate più belle al mondo.

    Nonostante non sia la più grande cascata norvegese, è una delle poche che mantiene ancora uno stato del tutto naturale, non contaminato dalle applicazioni installate per ricavare energia idroelettrica.

    La sua peculiarità è certamente il percorso, che non è lineare come nella maggior parte dei casi, ma si snoda di roccia in roccia, fino a cadere nel fiordo Akra.

    Ad Haugesund è possibile ammirare paesaggi naturali totalmente diversi, come il Parco nazionale di Folgefonna, che ospita il terzo ghiacciaio più grande della Norvegia o la spiaggia di Ferkingstad, simile a quelle del sud Europa nella conformazione.

    Il centro storico di Haugesund è quello di una città ricca e vivace, che risale al periodo dei vichinghi. Proprio in questa città, infatti, il vichingo Harald Harfagre prese la decisione di unificare il regno Norvegese.

    Ad Haugesund è possibile visitare una famosa Galleria d'arte, organizzata in quattro locali contenenti opere realizzate da autori appartenenti a varie discipline artistiche, dalla grafica alla ceramica.

    Da Haugesund è facile spostarsi per raggiungere numerose città situate nelle vicinanze ed ugualmente apprezzabili nelle loro diversità.

    Tra queste sono di notevole importanza Etne, dalla storia ricca e particolare, Vokn, dal caratteristico paesaggio e soprattutto Feoy, celebre per il suo complesso di isole e arcipelaghi poco distanti dalla costa.

    Hai bisogno di aiuto?