Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Rygge

    noleggio auto aeroporto RyggeL'Aeroporto di Rygge, situato a 64 km a sud di Oslo e a 10 km a sud est della località di Moss, è un importante scalo norvegese che collega alcune città europee alla capitale e all’area dei fiordi. 

    Dall’aeroporto, noleggiando un’auto precedentemente prenotata online su TiNoleggio, è possibile partire per alcune mete turistiche delle Norvegia.

    L'aeroporto di Oslo-Rygge è operativo dal 2008 e presenta alcuni servizi utili per il viaggiatore, tra cui alcuni ristoranti e negozi duty free per lo shopping, aperti fino a sera. 

    Nei pressi dell’aeroporto si trova la località di Rygge, cittadina della contea di Østfold, raggiungibile in auto in pochi minuti, nonché altre località di spicco come Moss e il Fiordo di Oslo, uno dei più belli e rappresentativi della Norvegia. 

    Nel celebre Fiordo di Oslo, oltre ad ammirare il panorama da favola, si possono praticare alcune attività all'aperto e visitare le spiagge nascoste e i piccoli villaggi colorati, celati nelle isolette. 

    Cosa vedere a Rygge

    Ekholt Church a RyggeNel cuore della località si possono ammirare le tipiche costruzioni in legno, alcune Chiese medievali e la pacifica natura circostante, ideale per immergersi nello spirito norvegese. 

    Nella città si può visitare il Tollefsrød storehouse e il Rygge Museum, dedicato alla storia difensiva del paese e situato in 4 edifici distinti. 

    Molto interessante è anche il Råde Forsvarsmuseum, che espone alcuni pezzi storici della Norwegian Defence Forces. 

    Non lontano spicca la deliziosa Ekholt Church, una Chiesa in legno consacrata nel 1980 e tra le più visitate del posto. 

    Altre Chiese degne di nota sono la Rade Church, una piccola Chiesa medievale costruita in stile romanico e la Tomb Church, edificata alla fine dell’800 sui resti di un’altra Cappella medievale. 

    Scopriamo i dintorni di Rygge

    Akershus a OsloNei dintorni di Rygge è possibile vedere il Norwegian Navy Museum a Horten: un’importante esposizione, nata nel 1853, che mostra e racconta il progresso della Royal Navy e in generale tutta la storia norvegese

    In zona, precisamente ad Åsgårdstrand, si trova la Casa natale di Edvard Munch, dove l’artista ha vissuto molti anni e ha trovato ispirazione per le sue opere più famose. 

    Oggi, la casa di Munch è un museo che conserva molte delle sue importanti opere e tantissime curiosità sulla vista e l’arte del celebre pittore. 

    Nella vicina Moss, infine, imperdibile da vedere è l’area di Møllebyen, chiamata anche Mill Town, una zona caratteristica con casette e costruzioni in legno e mattoni che richiama la tipica architettura nordica. 

    Spingendosi più lontano si arriva alla bellissima città di Oslo, nota per il Museo di Munch, il Frognerparken con le sculture di Vigeland, il celeberrimo Palazzo Reale e l'imponente fortezza di Akershus, tra le più rappresentative della città.

    Hai bisogno di aiuto?