TiNoleggio / Noleggio auto / Norvegia / Ostfold
Noleggio auto in Ostfold - Scegli le offerte low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

La contea di Ostfold è situata a sud della Norvegia e vanta la presenza sul suo territorio dei più antichi insediamenti del Paese, tra cui spiccano i caratteristici tumuli feudali. Situata tra il fiordo di Oslo e la Svezia, la contea è l’ideale per chi vuole ammirare lo straordinario paesaggio dei fiordi norvegesi.

Rygge e le sue attrazioni

Porto di RyggeRygge è una deliziosa città del sud della Norvegia, a breve distanza da Oslo, situata in una posizione che la rende città ideale per immergersi nello straordinario paesaggio norvegese. Facilmente raggiungibile dall’Aeroporto di Rygge-Oslo, a Rygge potrete visitare, tra le altre attrazioni, il bellissimo museo di Rygge.

Esso è ospitato da 4 edifici dove potrete ammirare le varie esposizioni e mostre, alcune temporanee e altre permanenti, che servono a conoscere a fondo la storia, la cultura e le tradizioni di questa zona.

Durante un soggiorno in questa città, merita una visita la bellissima Ekholt Church, una Chiesa conosciuta anche con il nome di Working Church, per via dei lunghi lavori che hanno portato alla costruzione dell’organo.

Poco fuori dal centro cittadino potrete raggiungere, inoltre, la Larkollen, una spiaggia che si affaccia sulle acque del Mare del Nord e che offre un angolo di pace e paradiso in cui concedersi dei profondi momenti di relax.

La contea di Ostfold

Parco Nazionale Ytre HvalerLa contea di Ostfold si affaccia sullo stesso fiordo di Oslo, che si trova alla sua estremità. Uno dei punti più caratteristici di questa contea norvegese è il porto della città di Sarpsborg, capoluogo della Regione, da cui partono le navi che permettono di effettuare delle emozionanti escursioni giornaliere nel fiordo.

Sulla riva orientale del fiordo di Oslo, sorge Moss, il cui agglomerato urbano si sviluppa tra la terraferma e l’isola di Jeløya. La piccola città, che vanta come tutte le realtà urbane norvegesi dei paesaggi mozzafiato, è importante per la storia della Norvegia perché fu firmata la convenzione che poneva il Paese in unione con la Svezia.

Infine, particolarmente interessante da vedere è il Parco nazionale Ytre Hvaler: da Fredrikstad partono le navi che raggiungono le isole, veri e propri paradisi naturali in cui entrare in contatto con la fauna e la flora locale.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni