Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Sandnessjøen

    Noleggio Auto Aeroporto di SandnessjøenAvete mai sentito parlare di Sandnessjøen? Se la risposta a questa domanda è negativa, allora dovete assolutamente programmare una vacanza in questa fiorente cittadina nel cuore della Norvegia.

    Sandnessjøen conta oltre settemila abitanti ed è situata nella contea di Nordland. Si può raggiungere facendo riferimento all’Aeroporto di Sandnessjøen, piccolo scalo. ricco di servizi utili ai passeggeri. L’aeroporto colpisce per essere completamente immerso nel verde e circondato da vette che d’inverno sono innevate, trovandosi a soli 50 km dal Circolo Polare Artico.

    Dopo aver preliminarmente prenotato un'automobile su TiNoleggio e averla ritirata all'aeroporto di Sandnessjøen, potrete partire all'esplorazione di Sandnessjøen e dei suoi immediati dintorni, per scoprire luoghi affascinanti e ricchi di storia e per immergersi nelle tradizioni, negli usi e costumi tipici della cittadina norvegese.

    Scoprire Sandnessjøen

    Le "Sette Sorelle"Circondata da scenari da favola immacolati e non ancora battuti dal turismo di massa, Sandnessjøen è collocata a circa 1000 km a nord di Oslo, la capitale norvegese, nella regione dei Fiordi.

    Sandnessjøen si erge placida sull'isola di Alsten, nelle immediate vicinanze del fiordo di Vefsnfjord. È una città completamente avulsa dal caos metropolitano e si caratterizza per essere circondata solo dal silenzio dei boschi e dall'impetuoso tumulto del Mar di Norvegia.

    Chi giunge in visita a Sandnessjøen, non può che sentirsi irresistibilmente ammaliato dalle montagne De Syv Søstre, le "Sette Sorelle", una serie di vette alte circa 1000 m. Le cime montuose possono essere scalate con l’aiuto di esperti che vi permetteranno di vivere un’esperienza fuori dall’ordinario.

    La zona circostante, spettacolare dal punto di vista faunistico e paesaggistico, non a caso, è definita "Regno delle Mille Isole", luogo incantato e fiabesco in cui la vista si perde in questi ampi e verdi spazi. Nella città di Sandnessjøen potete ammirare la chiesa medievale di Alstahaug, edificata intorno al XII secolo e una chiesa più pittoresca e moderna, risalente alla fine del Novecento.

    Si consiglia di visitare tutta la contea di Nordland, ricca di luoghi di altissimo interesse e bellezza paesaggistica. Uno dei luoghi più caratteristici da attraversare, è la famosa Kystriksveien, la strada panoramica situata sulla costa, che parte da Steinkjer e arriva a Bodø.

    Lungo il percorso in auto, ci s'imbatte nell'isola di Vega, Patrimonio dell'Umanità per l'Unesco e nella spettacolare isola di Dønna, sulla quale si erge il massiccio del Dønnesfjellet, con una vista mozzafiato sull'isola di Lovund.

    Tra laghi, foreste e panorami talmente intensi da mozzare il fiato, si può arrivare al monte Torghatten, conosciuto per il caratteristico "foro panoramico", da cui si gode un'impareggiabile vista sull'intero litorale.

    Hai bisogno di aiuto?