Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Narvik

    noleggio auto aeroporto NarvikL'aeroporto di Narvik serve l’omonima cittadina norvegese, che ha una storia abbastanza recente. È stato infatti inaugurato nel 1972, dopo una serie di interventi edili. In origine era uno scalo destinato ad ospitare solo voli militari, da pochi anni invece è diventato uno scalo di tipo civile. 

    Il viaggiatore resta estasiato dal paesaggio che si apre ai suoi occhi, fatto di panorami mozzafiato con il Circolo Polare Artico sullo sfondo.

    Cosa vedere a Narvik?

    La cittadina di NarvikQuesto piccolo centro urbano situato nel nord della Norvegia è uno dei luoghi più affascinanti al mondo. Narvik è infatti situata su una penisola nella zona del Circolo Polare Artico e si caratterizza per un interessantissimo mix di modernità e antichità. A testimonianza di ciò c’è la linea ferroviaria che arriva fino in Svezia da un lato e le costruzioni all'avanguardia tipiche delle zone residenziali dall’altro.

    Passeggiando per la città ci si rende conto di come la sua storia sia stata assai travagliata, perchè delle costruzioni di epoca passata rimane davvero poco: nel corso della seconda guerra mondiale, infatti, questa piccola città ha subìto parecchi danneggiamenti, alcuni dei quali da ricondurre all'occupazione nazista.

    Nonostante tutto, Narvik è pieno di luoghi di interesse, a cominciare dallo splendido paesaggio. Per chi però, oltre ai paesaggi, ama la cultura, non può certo mancare la visita ad alcuni poli museali davvero interessanti, come il Museo dell'Odefor

    Percorrendo le sale di questa struttura si avrà modo di immergersi nella storia di questa cittadina e delle tradizioni norvegese. Vicino questo polo museale vi è un parco, dove circa 100 anni si poteva trovare l'ufficio postale della cittadina. 

    Altro museo molto importante è quello denominato "Museo dei Ricordi della Croce Rossa". Qui sarà possibile accrescere le proprie conoscenze sul secondo conflitto mondiale. Nelle vicinanze, potrete ammirare anche una serie di macchinari industriali che svolgono la funzione di omaggiare coloro che hanno costruito la ferrovia.

    Infine, se si amano i paesaggi non si può non prendere la funivia che porta al punto più alto di Narvik e da cui si ha modo di vedere un panorama che sicuramente rimarrà per sempre nei propri ricordi, grazie ai fiordi e alle foreste, che caratterizzano questo paesaggio scandinavo.

    Hai bisogno di aiuto?