Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mosjøen

    Noleggio Auto Aeroporto MosjøenL'Aeroporto di Mosjøen si trova in Norvegia, a pochi chilometri dall'omonima città. Nonostante le sue modeste dimensioni, è in grado di offrire ai passeggeri i principali servizi.

    Presso l’Aeroporto di Mosjøen, si può ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata tramite il sito TiNoleggio, per raggiungere la città di Mosjøen e partire anche alla scoperta dei suoi dintorni.

    Le principali attrazioni di Mosjøen

    Paesaggio di MosjøenLa città di Mosjøen si trova alla fine del fiordo Vefsnfjord e a pochi chilometri dal Circolo Polare Artico. Ovviamente, per questa sua posizione privilegiata, è uno dei luoghi preferiti da tutti coloro che vogliono conoscere più da vicino i bellissimi fiordi norvegesi.

    La città vive soprattutto d'estate, quando le temperature si fanno più miti ed è possibile svolgere attività all'aria aperta. Uno dei luoghi che merita assolutamente una visita, è sicuramente la strada chiamata Historical Sjoegata Street.

    Essa è ancora conservata intatta così come era nell'Ottocento: qui è davvero possibile respirare l'autentico spirito della città e fare un tuffo nel passato. Un altro luogo molto interessante, almeno dal punto di vista architettonico, è la Dolstad Church, chiesa costruita intorno al 1800, interamente in legno e ancora conservata integra.

    A Mosjøen è possibile vedere lo storico complesso dell'acciaieria, importante non solo perché è uno dei simboli dell’attività industriale su cui si bassava principalmente l’economia della città, ma anche perché è il più antico di tutta la Norvegia. 

    Inoltre, Mosjøen vanta anche il primato di avere il porto più grande di tutta la Norvegia. Esso si suddivide in due parti, la prima delle quali è dedicata alle navi commerciali. Nella seconda, invece, si svolge la vita cittadina, soprattutto notturna, per la presenza di ristoranti e locali molto frequentati.

    Dal porto, tra l’altro, partono i tour in barca, preziosissimi per scoprire il fiordo principale e le piccole isolette che si trovano nelle vicinanze. In estate qui vengono organizzati gli eventi più importanti. Oltre ad una imperdibile gita in barca nel Vefsnfjord, il fiordo dall’aspetto di un lago, potete ammirare altri luoghi nelle vicinanze di Mosjøen. Ad esempio, vi consigliamo Sjøgata, area storica nella quale sono ancora visibili molti reperti archeologici, risalenti anche alla preistoria.

    Anche Bergen è una deliziosa cittadina che merita una visita. Il suo quartiere storico, il Bryggen, è considerato patrimonio culturale Unesco. Infine, da non perdere le interessanti località, come Sandnessjøen, Bodø e Trondheim.

    Hai bisogno di aiuto?