Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Bodo

    Noleggio auto Aeroporto BodoLa città norvegese di Bodo sorge poco più a nord del circolo polare artico ed è la seconda area urbana più grande di tutta la Norvegia settentrionale.

    L'Aeroporto civile di Bodo sorge a sud del centro cittadino (1,5 chilometri), all'estremità occidentale della penisola omonima. Funge sia da scalo per i voli verso le destinazioni nazionali e internazionali più importanti, che da hub per le tratte aeree regionali verso le isole di Vesterålen, Helgeland e Lofoten.

    In auto è molto facile arrivare a Bodo dall'aeroporto: se si noleggia un’auto, tramite una prenotazione su Tinoleggio, ci si potrà muovere a proprio piacere e visitare la città.

    Caratteristiche dell'aeroporto di Bodo

    L'Aeroporto di Bodo iniziò a funzionare nel 1921 come scalo per i voli postali. Dal 1940 divenne un aeroporto militare, ampliato sia nel 1956 che nel 1988; in quello stesso anno fu anche approvato il progetto per un terminal civile che fu terminato nel 1990.

    Si tratta dell'unico terminal di cui è dotato l'aeroporto di Bodo, nonostante ciò, il numero di passeggeri annui è passato dai 820.000 del 1990 ai 1.700.000 nel 2013.

    Le compagnie aeree che fanno scalo all'aeroporto di Bodo sono 6: la più popolare Sas, Austrian Airlines, Wideroe, Corendon, Norwegian e Freebird Airlines. Sono direttamente collegate allo scalo ben 16 città, tra cui Roma. I voli interni più frequenti sono da Oslo e da Bergen.

    Trascorrere il tempo in questo aeroporto è piacevole, dato che è dotato di molti servizi, tra cui copertura wi-fi, punti caffè, bar, negozi dove acquistare souvenir e pub.

    Visitare la città di Bodo

    Bodo è il capoluogo della contea diNordland e una delle città norvegesi dalla vita più vivace. È situata su una penisola che si estende nel Mare di Norvegia e non ha un clima troppo rigido.

    Le sue attrazioni principali sono le bellezze naturali, la musica e il ricco artigianato: non stupisce quindi che ogni anno attiri un gran numero di turisti.

    Si possono svolgere innumerevoli attività in questa deliziosa cittadina: raggiungere il porto e visitare l'arcipelago, pescare, andare in kayak o partecipare al Parkenfestivalen, importante festival musicale che si tiene in agosto.

    In alternativa, ci si può recare nel quartiere degli artigiani, visitare i quattro musei locali o il centro culturale oppure la caratteristica Cattedrale in pietra.

    Hai bisogno di aiuto?