Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Trondheim

    noleggio auto aeroporto TrondheimL’Aeroporto di Trondheim è sia un aeroporto civile che militare. Presenta due terminal, uno per i voli nazionali, con circa 25 voli giornalieri diretti ad Oslo, e l'altro per quelli internazionali.

    Dall’Aeroporto si raggiunge facilmente Trondheim, la terza città più grande della Norvegia. 

    È possibile ritirare un’auto presso lo scalo, precedentemente noleggiata grazie a TiNoleggio e arrivare in città percorrendo semplicemente i 38Km che la dividono dall’aeroporto.

    Trondheim

    Città di Trondheim Trondheim è soprannominata la "città della tecnologia", "del ciclismo", "della cultura", ma è soprattutto la "città degli studenti".

    Essi, infatti, contribuiscono a renderla giovane, innovativa e con una vivace vita culturale.

    Durante tutto l'anno, è frequente imbattersi in festival musicali di vari generi come il jazz, la musica da camera, il rock e il pop. Tra questi il più importante, anche dell'intera Norvegia, è sicuramente il Festival di Sant'Olav.

    Trondheim possiede alcuni luoghi sacri molto rilevanti dal punto di vista artistico-culturale, come la cattedrale di Trondheim, in stile romanico-gotico.

    Si tratta del santuario nazionale della Norvegia ed è quindi un importante luogo di pellegrinaggio, all'interno della quale sono custodite le spoglie di San Olaf e tanti reperti della storia del regno norvegese.

    Il centro di Trondheim, più volte ricostruito in seguito a numerosi incendi, si compone di ampie strade con una lunga rete di piste ciclabili.

    Ci sono, inoltre, nei paraggi della città tantissime attrazioni naturali che lasciano senza fiato per la spettacolarità che regalano. Per esempio, a Trondheim è possibile ammirare l’Aurora Boreale, che regala colori vividi che squarciano il cielo nelle ore notturne.

    Per chi ama le escursioni, ci sono numerosi sentieri che percorrono paesaggi mozzafiato. Nella zona di Bymarka, per esempio, si possono svolgere attività di escursionismo abbinata alla pesca.

    Hai bisogno di aiuto?