Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Namsos

    noleggio auto NamsosLa pittoresca Namsos è una località collocata nella contea di Nord-Trøndelag, in Norvegia. Conosciuta come "città dell’alce", è una delle mete più belle da visitare sui fiordi norvegesi.

    Il miglior modo per raggiungerla è arrivare all’Aeroporto di Namsos e noleggiare un’auto, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per scoprire tutte le bellezze del posto e i suoi dintorni.

    Per raggiungere il centro cittadino dall’aeroporto bastano pochi minuti. Una vacanza a Namsos permette di vivere un’avventura in una delle zone più spettacolari della Norvegia, un Paese dove la natura regna incontrastata. 

    Cosa vedere a Namsos: musei e paesaggi sui fiordi 

    Città di NamsosLa località di Namsos offre scorci paesaggistici incantevoli.

    Partendo proprio dalla baia del Namsfjord, dove la città è posizionata, è possibile fare escursioni nei fiordi. Il centro storico è molto grazioso: passeggiando nelle vie della città, con le casette tradizionali, è possibile osservare un magnifico panorama sulla baia. 

    A circa 4 km dal centro si trova il Norsk Sagbruksmuseum, il museo dedicato al legno intagliato, che è possibile visitare anche con l’accompagnamento di guide turistiche preparate. 

    Non lontano si possono visitare il Namdalmuseet, il museo delle tradizioni locali, dove ammirare imbarcazioni in legno tipiche del posto, il caratteristico Lysstøperiet, la fabbrica delle candele modellate con tante forme diverse e originali e il Museo del Rock&Roll, un grande cubo bianco dedicato ad alcuni cantanti originari del posto.

    Inoltre, non bisogna perdere il Bjørumsklumpen, il belvedere più affascinante della zona. Per raggiungerlo bisogna percorrere una strada panoramica che in meno di 30 minuti porta fin sopra la cima della roccia, da dove si gode di un panorama mozzafiato. 

    Sullo stesso percorso è possibile prendere un sentiero, che accompagna ad alcuni bunker incavati nella roccia, risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. 

    Una delle attrazioni più peculiari della località è il complesso Oasen, distante solo 1 km dal centro. Si tratta di alcune piscine riscaldate, totalmente scavate nella montagna, in cui si possono svolgere tanti giochi acquatici.

    La strategica posizione di Namsos consente di visitare anche i dintorni, tutti raggiungibili in poche ore con l’auto. La deliziosa città di Trondheim, uno dei punti strategici del Postale dei Fiordi e celeberrima meta universitaria, si caratterizza per la sua grande vitalità di vita e per le belle architetture. 

    Poco a sud, invece, si possono conoscere Molde e Kristiansund, due celebri località sui fiordi caratterizzate da un centro storico raccolto e pittoresco, che hanno nelle vicinanze la Atlantic Road, una delle più belle strade panoramiche della Norvegia.

    Hai bisogno di aiuto?