Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Nord-Trondelag - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    Nord-Trondelag è la contea settentrionale della regione norvegese del Trondelag. Una delle principali città di quest'area è Namsos, cittadina la cui nascita e sussistenza è stata per decenni incentrata sul commercio del legname.

    Namsos: la città dell'alce

    NamsosNamsos è nota come la “città dell'alce”: questo bellissimo animale, che abita queste zone, compare sullo stemma della città e nel centro cittadino sorge un parco ad esso dedicato, di cui nel centro troneggia una statua.

    Generalmente, il turista giunge a Namsos per via area, atterrando all'aeroporto di Namsos che si trova qualche chilometro ad est della città. Namsos sorge all'estremità di uno dei tanti fiordi che costituiscono la caratteristica principale di quell’area della costa norvegese.

    Le strutture che offrono ospitalità ai turisti permettono spesso una vista privilegiata sul panorama del mare del fiordo. Un’altra delle attrattive della città è il vicino fiume Namsen, noto per essere uno dei fiumi in cui sono presenti molti salmoni e, pertanto, costituisce un'ulteriore fonte di reddito per la piccola città.

    Nella giusta stagione è uno spettacolo osservare la risalita della corrente, caratterizzata dai grandi balzi fuori dell'acqua dei numerosissimi grandi pesci.

    Fiordi e paesaggi, uno spettacolo da non perdere

    Paesaggio vicino NamsosTrascorrere una vacanza in Nord-Trondelag significa avere l'opportunità unica di visitare i tanti fiordi della zona e di poter ammirare i paesaggi unici, dovuti da questa particolare conformazione delle coste norvegesi, dove mare e terra sembrano rincorrersi, penetrandosi reciprocamente per chilometri e chilometri di costa.

    Nella Regione di Nord-Trondelag possono percorrere decine di chilometri su e giù per le coste senza incontrare anima viva, assaporando completamente la maestosità del panorama. L'insolita e unica conformazione dei fiordi norvegesi ha ispirato lo scrittore di fantascienza brillante Douglas Adams. Visitare i fiordi del Nord-Trondelag costituisce un'esperienza unica e indimenticabile.

    Hai bisogno di aiuto?