Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Bergen - Scopri il risparmio

    noleggio auto aeroporto BergenL'aeroporto di Bergen si trova in Norvegia, a circa 20 km dall'omonima città. Si tratta del secondo scalo della Norvegia dal punto di vista del traffico dei passeggeri e ospita voli charter, domestici e internazionali in tutta Europa. 

    L'aeroporto è dotato di un terminal, di una pista d'asfalto di 2990 metri e nel solo 2009 ha trasportato quasi 5 milioni di passeggeri.

    La struttura è molto moderna e offre tutti i servizi tipici degli scali dello stesso livello. 

    Quando si giunge all'aeroporto di Bergen solitamente si raggiunge poi l'omonima città, che è una delle più affascinanti della regione. Per farlo basta ritirare, comodamente all'aeroporto, la propria auto noleggiata con il servizio TiNoleggio, per poi raggiungere in breve Bergen

    Bergen, una perla del Mare del Nord

    Città di BergenBergen è una città favolosa, riparata dai venti gelidi del Mare del Nord da una barriera naturale di isolotti. Distesa lungo la penisola del Bergenshalvøyen, si trova a poca distanza da meravigliosi fiordi che l'hanno resa famosa negli anni. 

    Non a caso Bergen viene chiamata Porta dei Fiordi: tra quelli più vicini ricordiamo il celebre fiordo di Hardangerfjord e quello di Sognefjord. Bergen è protetta da sette colline, che incorniciano in maniera magica le sue antiche case in legno, rimaste identiche e fedeli allo stile dei borghi medievali norvegesi.

    La parte più affascinante è la Gamle Bergen, la città vecchia, che si raccoglie tutt'attorno alla fortezza e il Castello di Bergenhus, situato lungo il mare. 

    Ovviamente nell'atmosfera antica e tradizionale di Bergen non poteva certo mancare il mercato del pesce di Torget, tutt'oggi molto frequentato da autoctoni e turisti. 

    Il fascino di Bergen deve molto alla sua storia. Fra gli edifici maggiori annoveriamo la chiesa di Santa Maria del 1600, la Torre di Rosenkrantz e il Museo d'Arte, che include opere di Munch. Altri musei sono quelli d'Arte Contemporanea e quello delle arti decorative. 

    Chi voglia godersi la spettacolare vista della natura attorno a Bergen può farlo dalla funicolare più bella d'Europa, la Fløibanen, che sorvola i monti di Bergen.

    Hai bisogno di aiuto?