Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Hordaland - Scegli di risparmiare

    La contea norvegese di Hordaland è attraversata dall'Hardangerfjord, uno dei più profondi ed importanti fiordi di Norvegia e sua principale attrazione turistica.

    Bergen: una splendida finestra sui Fiordi

    BergenBergen è il capoluogo dell'Hordaland ed è servito dall'Aeroporto di Bergen-Flesland. Dopo Oslo, Bergen è la città più popolosa della Norvegia, probabilmente grazie ai floridi commerci marittimi che da sempre l'hanno caratterizzata. Nel 2000 è stata insignita di un prestigioso riconoscimento, divenendo "Capitale della cultura" insieme ad altre otto città d'Europa.

    Affacciata sul mare, ma allo stesso tempo circondata da sette imponenti montagne, Bergen può essere considerata quasi come la porta d'accesso ai Fiordi: pur essendo una città molto estesa, conserva sempre un'atmosfera raccolta da antico borgo.

    Il suo fascino deriva anche dalla vivace popolazione di studenti che la abita, poiché a Bergen ha sede un'importante Università. La città è perfetta per essere vissuta: ospita alcuni caratteristici mercati, tra cui il più famoso è quello del pesce.

    Altri luoghi particolarmente suggestivi sono il molo anseatico (sede di moltissimi pub, ristorantini, negozi dedicati ai prodotti artigianali del posto) e l'acquario. A Bergen ha, inoltre, sede il "Festival Internazionale", uno dei più importanti eventi culturali norvegesi, che offre spettacoli di eccellenza per quanto concerne il teatro, il balletto, l'opera, la musica classica e contemporanea.

    A differenza di altre città norvegesi, molto più fredde, Bergen presenta un clima temperato, con inverni miti ed estati ricche di precipitazioni (non a caso è detta anche la "città della pioggia"). Una delle principali attrazioni della città resta il fenomeno del sole di mezzanotte: un affascinante crepuscolo che dura tutta la notte, assai amato dai fotografi per l'atmosfera misteriosa e suggestiva.

    Stord: la Norvegia in miniatura

    Paesaggio vicino StordLa cittadina di Stord è spesso definita come una “Norvegia in miniatura”, per la sua incredibile varietà di luoghi caratterizzati da coste, verdi foreste, montagne e fiordi. Atterrando all'aeroporto di Stord-Sørstokkenè possibile dirigersi facilmente alla scoperta di Stord e dei suoi affascinanti dintorni.

    La natura e la bellezza paesaggistica rendono Stord un posto speciale, di grande fascino: la città sorge su un'isola che a sua volta fa parte di un arcipelago; la costa di Stord è perfetta per lunghe passeggiate e per "respirare" a pieni polmoni la magica atmosfera del Nord Europa.

    Hai bisogno di aiuto?