Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Vadsø

    Noleggio Auto Aeroporto VadsøL'Aeroporto di Vadsø si trova nella piccola cittadina di Kiby, nella Norvegia settentrionale.

    La stazione aeroportuale è situata a soli 4 chilometri dall'omonima città di Vadsø, che è capoluogo amministrativo della contea di Finnmark e ha ricevuto lo statuto di città nel 1833.

    In aeroporto è possibile ritirare un’auto, precedentemente noleggiata tramite il servizio online offerto da TiNoleggio, e partire alla scoperta di questi incantevoli luoghi norvegesi.

    Un luogo incantato chiamato Vadsø

    Paesaggio della NorvegiaPasseggiando per le strade del centro di Vadsø, che in principio era situato solo sull'isola di Vadsøya, si ha l'impressione di vivere in una favola natalizia, avvolti nella piacevole atmosfera data da neve e case in legno colorate.

    Un tempo era terra di pescatori, poi durante i bombardamenti sovietici della seconda guerra mondiale, subì le incursioni e le modifiche operate dai finlandesi.

    Essi influenzarono la popolazione con la loro cultura e segnarono il territorio di Vadsø, di cui è sopravvissuto l’originario centro storicoin legno.

    Il porto di Vadsø si affaccia sul mare di Barents. Nonostante le rigide temperature della Norvegia, il mare rimane privo di ghiaccio per tutto l'anno, grazie alla corrente nord-atlantica.

    In queste acque la pesca del merluzzo è una risorsa importante, come quella del salmone: infatti, sono tante le specialità culinarie basate sulla consumazione di queste specie di pesce.

    Le attrattive di Vadsø

    Aurora Boreale in NorvgiaLa popolazione di Vadsø è fatta di pescatori e di birdwatcher, gli amanti dell'osservazione degli uccelli.

    Infatti, in queste terre si possono ammirare le tante specie che vivono in queste foreste, come ad esempio a Store Ekkerøy.

    Inoltre a Vadsø esistono tutte e tre le specie di Eider, della famiglia delle anatre, tra cui il piccolo Eider di Steller.

    Vadsø si trova nel Circolo Polare Artico ed è ricca di panorami mozzafiato e di suggestivi scenari, come quelli dati dal fenomeno astronomico del sole di mezzanotte.

    Soltanto durante l'estate, a causa dell'inclinazione dell'asse di rotazione della Terra, il sole a Vadsø non tramonta mai.

    Essendo una delle poche zone abitate oltre il Circolo Polare Artico, la città norvegese è uno di quei pochi luoghi che può vantare una simile meraviglia.

    Hai bisogno di aiuto?