Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost Oslo - Autonoleggio all'aeroporto di Oslo Gardemoen

    Aeroporto di OsloQuando attererete all'aerostazione della capitale norvegese, che si trova a circa una cinquantina di chilometri dalla Oslo, potrete trovare sul luogo ogni sorta di comodità comprese le varie e convenienti agenzie di noleggio auto presso l'aeroporto di Oslo Gardemoen. L'aereoporto è veramente fornito di qualsiasi tipo di comodità.

    Oslo, perla scandinava

    OsloLa vostra visita ad Oslo, non deluderà le vostre aspettative visto che è una città a misura d'uomo. I bambini rimarranno affascinati dagli animali della fattoria di Bogstad Gård e dalle montagne russe del Parco divertimenti Tusenfryd; mentre gli adulti resteranno estremamente colpiti dai monumenti storici e dalle svariate testimonianze culturali che la città offre a cominciare dagli elementi artistici per finire al fiordo di Oslo che è di una bellezza assoluta e che in estate si riempe di turisti .
    Le isole che tramite il, traghetto si possono raggiungere sul fiordo, sono molteplici come per esempio Bleikøya che ospita numerose residenze estive ed è sede naturale del gabbiano comune.
    E' d'obbligo visitare anche le famose rovine del Convento di Hovedøya che sono le poche rimaste ancora visibili.
    E come non fare riferimento al celebre pittore Edvard Munch, legato ad Oslo perchè cresciuto qui e dove visse anche i suoi ultimi anni di vita.
    In questa città sono serbate con cura tutte le opere migliori del grande Munch e qui hanno sede i due famosi musei, che custodiscono quei dipinti che per gli amanti dell'arte sono preziose reliquie. Ci sono numerose attrattive come il Museo delle Navi Vichinghe, la Galleria Nazionale, l'interessantissimo Parco Vigeland, il Trampolino di Holmenkollen con il Museo dello Sci e la Fortezza di Akershus, tra i tanti.
    Visitare Oslo è comunque una di quelle esperienze da non perdere perchè si entra in simbiosi non solo con l'arte, ma anche con la natura in tutte le sue forme più svariate.
    Ad 'Oslofjord, all'interno del bacino di Skagerrak regna un'atmosfera incontaminata e quasi surreale e poi c'è una grande efficienza energetica ed è una città che attua tecnologie sempre più innovative e sostenibili.
    Insomma, è una delle città che vanta di essere la più vivibile del mondo.

    I pontili di Aker Brygge

    Divertirsi a OsloI pontili di Aker Brygge e la centralissima via di Karl Johan diventeranno le vostre soste preferite e siccome le strade sono chiuse al traffico, potrete parcheggiare la vostra auto presa a noleggio all'aeroporto di Oslo Gardemoen, negli appositi parcheggi posti alle porte della città e potrete visitare a piedi le bellissime strade colme di pub e ristoranti e fare schopping ad Oslo, vi regalerà sensazioni davvero uniche visto che assaporerete quell'atmosfera di una città fatta a misura d'uomo dove centinaia di boutique esclusive, renderanno ancora più piacevole il vostro soggiorno.
    Tinoleggio, vi indicherà l'auto più adatta alle vostre esigenze familiari indicandovi i vari sconti ai quali potete andare incontro e le tariffe più economiche e sarà un enorme piacere per loro, mettere a vostra disposizione la loro esperienza e la loro disponibilità.

    Hai bisogno di aiuto?