Nazione di residenza del conducente
NA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto Ondangwa – Confronta le offerte

    Noleggio Auto a Aeroporto Ondangwa L'aeroporto di Ondangwa negli ultimi anni ha ampliato la sua struttura inaugurando nel 2015 un nuovo terminal. Esso si trova in una posizione particolarmente favorevole per raggiungere varie regioni del territorio africano.

    Una volta che il vostro volo sarà giunto a destinazione, potrete procedere al ritiro dell'auto a noleggio presso l’aeroporto di Ondangwa, che avrete precedentemente prenotato su TiNoleggio.

    Da questo momento potrete raggiungere comodamente la vostra meta e iniziare a godervi la vacanza.

    Ondangwa: piccola guida turistica

    Ondangwa Ondangwa è una città della regione Owambo, caratterizzata da un clima semi desertico, la temperatura infatti in alcuni punti tocca anche i 42 gradi, mentre la stagione delle piogge parte da gennaio e finisce ad aprile.

    Qui non troverete attrazioni particolarmente ambite dai turisti, ma potrete comunque rilassarvi e trascorrere dei giorni immersi nella tranquillità che caratterizza questo centro abitato e in un ambiente ospitale.

    Avrete l'opportunità di conoscere più a fondo la sua cultura e la tradizione, attraverso la scoperta di attività legate soprattutto all'artigianato, come la produzione della birra e di oggetti di vario tipo realizzati manualmente dai lavoratori e venduti in piccole botteghe.

    La sua semplicità e la mancanza di confort rende Ondangwa un posto unico, dove si possono ristabilire le priorità dell'uomo e riscoprire la sopravvivenza senza l'uso spasmodico della tecnologia e di tutti gli strumenti che abitualmente vengono utilizzati per semplificare la vita.

    In questo luogo si potrà fare un tuffo nel passato, dove la tradizione e la cultura rappresentano tutto per la popolazione.

    Shopping locale: cuca shops e botteghe artigianali

    Ondangwa Nella città di Ondangwa si trovano enormi piantagioni sia di malto che di luppolo e, grazie a questo, i lavoratori hanno potuto dedicarsi in modo molto attivo alla produzione della birra.

    Nel posto sono molto diffusi infatti i cuca shops, ossia degli enormi magazzini che si occupano di rifornire di birra tutto il territorio africano.

    L'attività in questione ha permesso ai suoi lavoratori di crescere anche a livello sociale, passando dallo status di agricoltore a quello di operaio del settore.

    Naturalmente anche l'economia del Paese ha ottenuto dei grossi benefici grazie alla proficua produzione della birra.

    Se siete degli appassionati di shopping e amate acquistare dei souvenirs da portare con voi e da distribuire ad amici e parenti, allora non potrete perdervi le tipiche botteghe della città, diffuse in tutte le strade locali e costruite sotto delle tettoie realizzate in giunco.

    Esse sono ricche di oggetti di tutti i tipi, come le ceste in vimini e altri utensili, completamente realizzati dalle mani esperte degli artigiani.

    Hai bisogno di aiuto?