Nazione di residenza del conducente
NA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale Windhoek Hosea Kutako – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale Windhoek Hosea KutakoL'Aeroporto Internazionale Hosea Kutako è il più importante della capitale della Namibia e la sua inaugurazione risale al 1964. Qui vi fanno scalo i voli della Air Namibia e tra quelli delle compagnie estere, i voli dell'olandese KLM e della tedesca Condor.

    Cosa vedere a Windhoek?

    WindhoekDopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale Windhoek Hosea Kutako e aver qui provveduto a ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta della capitale della Namibia, che ha davvero tanto da offrire sotto diversi punti di vista.

    Il primo luogo da visitare è la Chiesa di Christuskirche, che è il luogo più importante per chi è di fede luterana. La sua apertura al pubblico, se così si può dire, avvenne nel 1907, mentre la sua consacrazione avvenne tre anni dopo.

    Da un punto di vista prettamente architettonico si tratta di una costruzione tra il gotico e l'art nouveau. Ovviamente questo è uno dei lasciti più importanti della dominazione coloniale tedesca.

    Molto interessante è anche la Cattedrale di Santa Maria, importante per chi è di fede cattolica. Anche questo edificio di culto è stato edificato e consacrato nei primi anni del secolo scorso.

    Da un punto di vista architettonico lo stile è quello neo-romanico. Tuttavia il luogo storicamente più importante è l'Alte Feste, un forte che venne edificato sul finire del 1800, situato nei pressi di uno dei tanti parchi che caratterizzano la capitale.

    Altri luoghi da vedere nella capitale della Namibia?

    NamibiaSpostandosi dal centro della città, si può ammirare l'Acre degli eroi, la cui edificazione risale alla fine degli anni '90 del secolo appena passato e che vuole essere testimonianza vivissima della ritrovata indipendenza di questo Stato africano.

    La sua costruzione è stata possibile grazie all'operato di un team di architetti provenienti da tutto il mondo, in cui l'apporto maggiore è stato, cronache del tempo alla mano, quello di due esperti nordcoreani.

    Altri luoghi molto interessanti sono i forti militari, che sono uno dei motivi per cui la Namibia si differenzia rispetto alle altre realtà africane per quanto riguarda l'offerta culturale e storica che è in grado di vantare.

    Tra i tanti forti militari che si possono citare, vale la pena prestare attenzione al Von Francois Fort, che venne edificato dai tedeschi per proteggere i propri commerci dagli attacchi delle popolazioni indigene.

    Infine, molto interessante è l'Owela Museum, dove si può compiere un bellissimo viaggio alla scoperta delle tradizioni musicali della Namibia.

    Hai bisogno di aiuto?