Nazione di residenza del conducente
NA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto Walvis Bay – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto a Aeroporto Walvis BayL'aeroporto Walvis Bay è tra i più importanti della Namibia e collega le principali città della Regione e del Sud Africa. Chiamato anche Walvis Bay-Rooikop, è lo scalo più importante della costa occidentale del Paese.

    La baia delle balene

    Walvis BayAtterrando all’aeroporto di Walvis Bay, si può ritirare l'auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio, e si può partire per l'avventura alla scoperta della città, tra il suggestivo panorama della baia e le dune di sabbia che la circondano.

    In Namibia, il viaggio è un perfetto miscuglio tra le bellezze tipiche della costa e il paesaggio desertico, con le dune di sabbia dorata che si estendono maestose.

    Guidare un'auto adatta sulle spiagge e tra le dune è un'avventura che riserva emozioni inaspettate, da provare assolutamente.

    La cittadina prende il nome dalle balene che regolarmente visitano la baia. Le acque sono profonde e ricche di plancton e questo favorisce la periodica visita dei cetacei alla ricerca di cibo.

    Non sono esse, però, l'unica attrazione che si può ammirare a Walvis Bay: altrettanto singolari e affascinanti sono le foche e i leoni marini, nonché gli eleganti fenicotteri rosa.

    Alla scoperta di Walvis Bay

    Walvis BayIl clima di Walvis Bay è mite, ma ci sono zone umide perfette per la presenza dei fenicotteri. Ci si può spostare dall'una all'altra e visitare le saline, un'attrazione forse un po' inconsueta, ma molto caratteristica.

    Per chi preferisce girovagare in città, la Chiesa della missione Renana è l'edificio più antico che vi si può trovare e risale al 1880, mentre il Walvis Bay Museum espone documenti e reperti che testimoniano la storia del luogo, anche dal punto di vista naturale.

    Per gli appassionati di sport e attività all'aperto c'è solo l'imbarazzo della scelta: è possibile pescare, dopo essersi muniti del relativo permesso valido trenta giorni, oppure domare le onde col kite surf.

    Per ammirare delfini e foche basta partecipare alle tante gite in barca che sono organizzate sul posto, ma chi preferisce la vastità asciutta del deserto all'immensità del mare può provare a cavalcare le dune con le apposite tavole a noleggio.

    Chi visita la Namidia non può mancare di fare tappa a Walvis Bay e qui, più che mai, la libertà di muoversi a piacimento in auto, rende il viaggio ancora più accattivante.

    Hai bisogno di aiuto?