Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Zacatecas

    Noleggio Auto Aeropoto ZacatecasCapitale dell'omonimo Stato messicano, Zacatecas è una ricca e fiorente città situata in una stretta gola, a circa 2.450 metri sul livello del mare.

    Scoprire le meraviglie di Zacatecas può essere davvero una gradita sorpresa. Pertanto, il modo migliore per visitare la città e i suoi dintorni, è noleggiare un’auto online e una volta atterrati all'Aeroporto internazionale General Leobardo C. Ruiz di Zacatecas, sarà possibile ritirarla e partire alla scoperta di questa città.

    L’Aeroporto di Zacatecas è servito dalle principali compagnie aeree, quali Aeromexico, American Airlines, Interjet e Delta, contando un volume di circa 268.570 turisti l'anno.

    Scoprire Zacatecas

    ZacatecasFondata nel 1546, Zacatecas fu eretta al di sopra di una ricca cava contenente argento, scoperta - quasi per un caso fortuito - da Juan de Tolosa. Oggi, delle prospere e fiorenti cave minerarie di Zacatecas, non resta più niente, tant'è che la famigerata Mina El Edén, da tempo, è stata trasformata in una piacevole attrazione dedicata ai turisti.

    Patrimonio dell'Umanità per l'UNESCO dal 1993, il centro storico di Zacatecas è una meraviglia da non perdere. Circondato da piccole e strette stradine, che s'inerpicano lungo i versati, il centro storico è impreziosito da pittoresche abitazioni di un bianco accecante, decorate con elaborati e vistosi disegni.

    Conosciuta come la città dalla "faccia di pietra e il cuore d'argento", a Zacatecas, una delle principali attrazioni da non perdere, è la Cattedrale cittadina, in puro stile barocco messicano.

    Dall'architettura sontuosa, preziosa e sofisticata, la Cattedrale è realizzata con la tipicapietra rosata che, colpita dal sole, illumina gli edifici circostanti. Per un tuffo nell'arte messicana più vera, imperdibile è il Museo Rafael Coronel, celebre per l'impressionante raccolta di maschere custodita al suo interno.

    Edificato sulle rovine di un vecchio monastero, il Museo è affiancato da una chiesa sconsacrata completamente a cielo aperto. Tappa irrinunciabile di ogni viaggio a Zacatecas che si rispetti è anche il Cerro de la Bufa. Luogo simbolo delle battaglie della rivoluzione messicana, il Cerro de la Bufa ospita i monumenti dedicati agli eroi della rivoluzione. Oltre alla storia che il luogo racconta, il Cerro de la Bufa è famoso anche per il suo "balcone" panoramico, affacciato a 360° sulla città.

    Uno dei centri più vivi e vivaci dell'intero Messico, Zacatecas è sede dell'importante "Universidad Autónoma de Zacatecas" e ospita anche una sede distaccata dell’ "Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Monterrey". Frequentata soprattutto da un pubblico giovanile, la città, nel mese di settembre, ospita anche la vivace Feria Nacional de Zacatecas, con giochi, eventi culturali, manifestazioni itineranti e spettacoli danzanti e di musica.

    Hai bisogno di aiuto?