Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Veracruz

    Noleggio Auto Aeroporto VeracruzIl General Heriberto Jara International Airport è l'aeroporto della città di Veracruz. Nel 2015, il traffico passeggeri ammontava a 1,2 milioni di persone.

    Le compagnie aeree presenti nello scalo internazionale sono le seguenti: Volaris, United Express, Interjet e Aeromexico. Le località più servite sono Città del Messico, Cancun, Monterrey e Guadalajara. Una volta atterrati all'Aeroporto di Veracruz, ritirate l'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recatevi presso la città.

    Cosa vedere a Veracruz

    VeracruzVeracruz è oggi, considerata il porto principale di tutto il Golfo. La popolazione conta poco più di mezzo milione di abitanti. Uno dei luoghi da visitare, una volta giunti in città, è sicuramente il centro storico.

    Questo è situato in prossimità del porto, dove i turisti possono passeggiare in completo relax e osservare da vicino la sua maestosità, essendo uno dei porti più importanti di tutta l'area del Golfo. 

    Il museo antropologico è il luogo ideale per chi sia interessato a conoscere in profondità la storia del Messico. Vi sono conservate delle numerose opere delle culture Maya, Azteca e Olmeca. Merita una visita anche l'acquario, dove poter ammirare le più belle specie marine del Golfo del Messico. Veracruz è celebre in tutto lo Stato messicano per il suo sito archeologico, denominato El Tajin, che si trova nella vicina località di Xalapa.

    È un sito tolteco, difficile da raggiungere, ma merita una visita perché di grande valore storico. Al suo interno, potrete ammirare, ad esempio, la Piramide delle Nicchie, il museo, che ripercorre la storia di questo posto e il mercatino, dove potrete acquistare dei souvenir. Infine, non mancate di rilassarvi presso il Parque Juarez, che vi permetterà di immergervi nel verde della tipica vegetazione del luogo.

    Hai bisogno di aiuto?