Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Reynosa

    Noleggio Auto ReynosaTra le città più affascinanti del Messico, vi è senza dubbio Reynosa, ancora non troppo nota al turismo di massa. Situata nel nord-est del Paese e precisamente nello Stato federale del Tamaulipas, la città rappresenta il punto ideale per raggiungere gli Stati Uniti d'America, dato che è collocata al confine con il Texas.

    La città è servita dall’Aeroporto Internazionale Generale Lucio Blanco, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata precedentemente con TiNoleggio, e partire alla scoperta della città e della zona circostante.

    Cosa vedere a Reynosa: tra cultura e natura

    Parco Culturale di ReynosaUna delle principali attrazioni di Reynosa è rappresentata da un edificio di culto, ovvero la Parrocchia di Nostra Signora di Guadalupe, che si caratterizza per una struttura architettonica dagli evidenti elementi propri del periodo coloniale. Se siete amanti del verde e desiderate passare parte della vostra vacanza immersi nella natura, dovrete assolutamente recarvi nel Parco Culturale di Reynosa. Come potete immaginare, si tratta di un grande polmone verde, il più esteso della città.

    All’interno di questo parco, potrete svolgere una serie di attività, come correre immersi dalla natura oppure approfittare della presenza di diversi spazi attrezzati, dove i bambini possono passare del tempo con i tanti giochi con cui cimentarsi. Tra i luoghi di interesse va segnalata la Chiesa Cattolica di San Pio, che si trova in una zona periferica della città e che merita una visita per la sua bellezza architettonica e per i colori particolari della sua facciata, che meravigliano tutti i turisti.

    Merita una visita, inoltre, la vicina piazza della città, che non a caso si trova nei pressi della Parrocchia di Nostra Signora di Guadalupe. Questa piazza si caratterizza per la sua estensione e per il fatto di essere una tipica piazza latino-americana, che presenta sui lati lunghe distese alberate.

    Sulla piazza si affacciano diversi locali, dove i turisti possono fermarsi per un drink o per godere di una vista panoramica della piazza stessa. Reynosa si trova al confine con gli Stati Uniti: se avete un po'di tempo extra e amate le vacanze immerse nella natura, potete recarvi a McAllen, città del Texas che è facilmente raggiungibile.

    Potrete recarvi al bellissimo McAllen Botanical Gardens, che più che un giardino botanico è un vero e proprio sito di natura incontaminata. L'ingresso è libero e all'interno di questa esteso polmone verde si ha addirittura la possibilità di seguire dei corsi di yoga e di fitness.

    Hai bisogno di aiuto?